CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 65 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

R: Ainol Novo 7 ELF II (2)

Prima dimmi che ROM monti... la stock?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HUAWEI P8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aurora2 android 4.0.3 kernel 3.08-g546e64a-dirty chengnan@driod05-sz 2 build 20120705

Androidiano L'avatar di MEKI55

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi perche' quando istallo la cmo10 dopo lo riaccendo e mi rimane android verde fisso sullo schermo? dove sbaglio?

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

niente da fare le altre le istallo mentre l'ultima rom rimane fisso omino verde

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

È impossibile... hai messo la cwm recovery? Hai fatto tutti i wipe? Se hai un aurora, hai installato anche il compatibility zip?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona giornata

Io ho un piccolo problema con la batteria. Mi indica sempre 100% , non sapendo cosa fare ho ricaricato la rom dark 1.1 . nel farlo ho tolto la micro sd per formattarla e caricare il file zip. Mentre da pc sistemavo la micro sd su tablet ho fatto un po di wipe e per sbaglio lo fatto partire senza sd dentro ..... mi sono ritrovato l'istallazione nuova di pacca con la richiesta di data lingua ect . Il tutto adesso ho darkelf 1.1 con ancora il problema della batteria sempre a 100 senza sd.
    Cosa posso fare per la batteria e come posso fare a levare la dark dal tablet , volevo provare la cm10 di cristian...

Per alessio come posso caricare il kernel della cm9 ?

grazie mile

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao, Ainol elf 2 prova istallaizone com10.avi - YouTube Alessio lo so che ti chiedo molto ma ho fatto un video con i passaggi che faccio, 4 minuti di video. Quando hai 4 minuti mi dici dove cavolo sbaglio in che passaggio sbaglio.
    grazie. p.s. il sottofondo non badarci avevamo appena finito un pranzo di famiglia.

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plexmax Visualizza il messaggio
    Buona giornata

Io ho un piccolo problema con la batteria. Mi indica sempre 100% , non sapendo cosa fare ho ricaricato la rom dark 1.1 . nel farlo ho tolto la micro sd per formattarla e caricare il file zip. Mentre da pc sistemavo la micro sd su tablet ho fatto un po di wipe e per sbaglio lo fatto partire senza sd dentro ..... mi sono ritrovato l'istallazione nuova di pacca con la richiesta di data lingua ect . Il tutto adesso ho darkelf 1.1 con ancora il problema della batteria sempre a 100 senza sd.
    Cosa posso fare per la batteria e come posso fare a levare la dark dal tablet , volevo provare la cm10 di cristian...

Per alessio come posso caricare il kernel della cm9 ?

grazie mile
    In prima pagina c'è la procedura per il ripristino della batteria. Inoltre ti consiglio la CM10 visto che è super stabile sul nostro tablet.

Quote Originariamente inviato da MEKI55 Visualizza il messaggio
    Ciao, Ainol elf 2 prova istallaizone com10.avi - YouTube Alessio lo so che ti chiedo molto ma ho fatto un video con i passaggi che faccio, 4 minuti di video. Quando hai 4 minuti mi dici dove cavolo sbaglio in che passaggio sbaglio.
    grazie. p.s. il sottofondo non badarci avevamo appena finito un pranzo di famiglia.
    I passaggi sono giusti, prova soltanto a fare anche il wipe della dalvik cache... andando in advanced dalla recovery. Se anche così non dovesse funzionare, ti consiglio di installare la feiyu 1005 con il factory update e dopo provare ad installare di nuovo questa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Confermo la cm10 ,secondo le mie esigenze sul mio elfII,è la migliore e nelle gapps c'è anche la dettatura vocale residente , appena avviato ti chiede di scaricare e poi funziona, ho dovuto prima però installare il firmware originale e poi la cm10 altrimenti mi dava problemi con la sdcard
    è il primo tablet che compro e sono proprio soddisfatto

Una domanda : con l'emulatore di terminale cosa ci posso fare?
    Ultima modifica di damy65; 14-10-12 alle 23:25

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao

ho provato a immettere le righe da terminale ma mi da errore sh: cannot create......

ho abilitato il super user sia per la batteria che per il terminale al comandu su me lo accetta ma il resto no

che posso fare ...... ma se passo alla cm10 questo problema sparisce?

Pagina 27 di 65 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio