CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 65 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di piopioppo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mun Visualizza il messaggio
    gentilmente..un altro chiarimento: per collegare la chiavetta usb va bene se acquisto un cavo USB OTG?
    cioè micro usb da un lato efemmina usb dall'altro?
    o cos'altro mi consigliate? grazie
    se non ricordo male c'è ne uno che va bene, leggi i post precedenti perchè se ne è parlato....

2. Il seguente Utente ha ringraziato piopioppo per il post:

mun (29-10-12)

3.  

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Se rimane con lo schermo nero è perchè non hai flashato il compatibility zip

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    la compatibility ha due files boot.img e meta.inf li devo scompattare? le metto così nella sd? quando la devo lanciare, prima della cm10?
    Alessio mi dai una dritta pls?
    Grazie

mun
    mun non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille.
    essendo tantissime pagine avevo letto dell' hdmi ma non di altro. provando a fare una ricerca con l'apposita funzione con "OTG" non mi da risultati..adesso mettendo la parola generica cavo ho trovato qualcosa. grazie mille

Androidiano L'avatar di survivor91

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mun Visualizza il messaggio
    salve,
    avrei bisogno di qualche consiglio su come procedere col mio nuovo Elf II 7.0
    Premetto che non ne capisco nulla e che ho letto questo topic :-)

Allora il tablet mi è arrivato già settato in lingua inglese e senza applicazioni in cinese o simili ( a parte il logo iniziale :-P ).

Quindi è già stato ripulito da chi l ha venduto (chi me l 'ha regalato l'ha preso da ebay). volevo capire...io come faccio a capire a che versione è aggiornato?
    e prima di provare a vedere se la mia chiavetta funziona ect ect ho capito che devo installare una rom di quelle che spiega Alessio ad inizio Topic.
    quale mi consigli di provare a mettere?

grazie..e scusate ma non è davvero materia mia!
    Per vedere quale versione è installata sul tablet devi andare in "Impostazioni" e poi in fondo alla pagina su "Informazioni del tablet"

7. Il seguente Utente ha ringraziato survivor91 per il post:

mun (29-10-12)

mun
    mun non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

grazie mille, trovato!
    gentilissimo,so che sono cose semplici ma per chi non ha confidenza non è così :-)

versione android : 4.0.3
    versione kernel: 3.9.8. g3fcfs58-dirty

dopo aver letto un po' penso di installare la dark elf 1.1..anche perchè mi sembra l'installazione più semplice e stabile.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piopioppo Visualizza il messaggio
    la compatibility ha due files boot.img e meta.inf li devo scompattare? le metto così nella sd? quando la devo lanciare, prima della cm10?
    Alessio mi dai una dritta pls?
    Grazie
    risolto, per tutti quelli un po' profani come me... dopo la procedura per la cm10 installare la compatibility senza aprire lo zip....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se mi intrometto. Possiedo uno stupendo 7 Fire. Ieri ho caricato la CM10 (quella del 28/10), mi sembra molto bella ed il tab è più veloce. Tra l'altro ho anche, aggiunto, il file che mi ha spostato la scheda interna sulla micro SD esterna (Internal memory is mounted at /storage/sdcard0, external sdcard is mounted at /storage/sdcard1. If you wanna swap them (and make primary your real microsd) just flash), perchè avendo sulla microSD, da 16GB, una partizione EXT speravo di poter spostare quello che scarico sulla EXT (alleggerendo la Ram). Ho provato a scaricare Link2Sd ma non mi legge la EXT, se lo faccio manualmente ( sposto su scheda SD compreso il collegamento) al riavvio non trovo più caricata l'App. Detto questo vi chiedo, per cortesia: 1) come posso riabilitare la memoria interna, così come era originariamente? 2) dopo aver riabilitato la memoria interna, come posso fare per avere in automatico le App, che scarico, installate direttamente sulla micro SD esterna, compresi i collegamenti, in modo da lasciare libera la Ram e la Rom (la Ram ho visto che è solo 800Mb e di questi più del 50% è già occupata, senza aver scaricato nulla). P.s. è da poco che cerco di addentrarmi nelle manipolazioni, se potete aiutarmi cercate di darmi la spiegazione passo-passo. (sul mio Htc Hd2 ho la MIUI ed ho risolto il problema della poca Ram e Rom con A2SD+, che era già nel sistema).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Link2sd funziona, ha creato due partizioni? La primaria in vfat, la secondaria falla ext2. Quando hai le partizioni giuste dopo n reboot ti trovi /data/SD-ext2 (o qualcosa di simile) con il comando mount

Androidiano L'avatar di survivor91

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Con l'ultima versione della cm10, la 25/10, noto che il tablet spesso si blocca da solo per alcuni secondi senza motivo, poco fa addirittura si e' riavviato quando non stavo facendo niente. Puo' essere qualcosa andata male durante l'installazione della ROM? A voi funziona bene?

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piopioppo Visualizza il messaggio
    risolto, per tutti quelli un po' profani come me... dopo la procedura per la cm10 installare la compatibility senza aprire lo zip....
    Comunque nel primo post c'era la guida aggiornata... prima di chiedere fateci sempre un salto, altrimenti a cosa serve?

Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Con l'ultima versione della cm10, la 25/10, noto che il tablet spesso si blocca da solo per alcuni secondi senza motivo, poco fa addirittura si e' riavviato quando non stavo facendo niente. Puo' essere qualcosa andata male durante l'installazione della ROM? A voi funziona bene?
    Nessun problema fino ad ora...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

Pagina 40 di 65 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio