CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dove si può trovare il Fire a buon prezzo?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 6T

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate, mi potete dire le principali differenze fra Ainol ELF-II / Aurora-II / Crystal / Fire
    le rom sviluppate sono compatibili con tutti i modelli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arnaoMI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e purtroppo ho pasticciato il mio ainol novo elf (non il 2)comprato usato e sono tre giorni che cerco di farlo ripartire....
    Ho installato, solo da scheda SD, cm10 e/o cm9 per allwinner ma mi si blocca il touch e non funziona più niente ho scaricato decine di file ma a volte ne funziona 1 su 3 (signatureverification failed / installation aborted)
    Anche elf compatibility e Gapps mi danno questo errore....

Ho provato livesuit 1.09 ma mi dice che non c'è bisigno di upgrade e non carica sul tablet il file img.....non parte proprio....
    Anche riportarlo originale andrebbe bene (ice cream) possibile che non ci sia un modo da sdcard????

Vi prego aiuttoooo !!!

Arnaldo

Possibile che non ci sia nessuno che sà cosa fare ???? devo per forza comprarne uno nuovo ???? ma questi tablet nascono già con il software installato???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema di rilevazione con il ricevitre gps bluetooth usando sygic... sul mio crystal.
    Allora ho scaricato anche bluetooth gps provider, ma quando vado a fare enable mock gps provider và nella cartella impostazioni-->accesso alla posizione e mi dice di abilitare satelliti gps.... ora pur attivando non mi funziona lo stesso e mi dà errore e mi dice sempre di riattivarlo .... qualcuno mi potrebbe direcome posso fare perfavoreee??
    comunque il ricevitore riesco ad accoppiarlo con i bluetooth....quindi è un problema d'impostazioni... :-)

AC1
    AC1 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti...qualcuno sa dirmi se è possibile sfruttare una rete wifi creata con JoukuSpot su Nokia con l'ELF 2?? Perchè su pc la rileva e funziona ma sul tablet no!!
    Nel caso non fosse possibile perchè dispositivi con OS diversi...è possibile fare da hotspot con un cellulare android sempre per poi sfruttarla con ELF 2??
    Grazie tantissime!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pagghy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema di rilevazione con il ricevitre gps bluetooth usando sygic... sul mio crystal.
    Allora ho scaricato anche bluetooth gps provider, ma quando vado a fare enable mock gps provider và nella cartella impostazioni-->accesso alla posizione e mi dice di abilitare satelliti gps.... ora pur attivando non mi funziona lo stesso e mi dà errore e mi dice sempre di riattivarlo .... qualcuno mi potrebbe direcome posso fare perfavoreee??
    comunque il ricevitore riesco ad accoppiarlo con i bluetooth....quindi è un problema d'impostazioni... :-)
    ragazzi ho appena visto che la chiavetta bluetooth viene riconosciuta dal tablet, vengono trovati altri dispositivi bluetooth ed accopiati con esso, ma non riesco a far mandare o ricevere file da ambo le parti... forse questo è il problema che non c'è un trasferimento di dati tra tablet e ricevitore gps e quindi non funziona...
    nessuno mi può aiutare?????? forse è problema di hardwere...

Androidiano L'avatar di MEKI55

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arnaoMI Visualizza il messaggio
    Possibile che non ci sia nessuno che sà cosa fare ???? devo per forza comprarne uno nuovo ???? ma questi tablet nascono già con il software installato???
    Prova qui Anmelden | Facebook loro sapranno darti la risposta giusta e' il gruppo piu' grande sul in italia che parla di elf 1

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie MEKI55, ma ho risolto con Livesuit; finalmente si è collegato al tablet e l'ho riportato come era in origine.
    Ora ho scaricato anche Titanium per fare un backup ma devo ancora imparare ad usarlo......

Ora ho un problema da risolvere e non ho trovato soluzioni nei post: Gmail (ri-scaricata, disintallata, reinstallata da playstore) mi si blocca all'avvio !!! e non riesco a configurarlo per la mia gmail ....boh

ROM installata >>> novo7elf-0706.img

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buon giorno , io ho installato l'ultimo firmware rilasciato da ainol per l'elfII e adesso non riesco più ad andare in manuale per provare altre modding rom , la procedura di tenere premuti i 2 tasti non và più , se ci provo mi fà un reset factory , qualcuno sà aiutarmi?
    ok trovato il perchè , il modo di accedere dipende da che rom si vuole installare , dai file che copio sulla sd card , lo scrivo per quelli che come me hanno tante idee ma tutte confuse lol
    comunque reinstallo la cm10
    Ultima modifica di damy65; 08-12-12 alle 14:44 - Motivo: trovata soluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Cribbio che sfortuna ! adesso non mi funge più la porta usb del mio elf II , qualcuno ha avuto un problema simile?

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio