CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 65 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho installato la ROM ufficiale 0103 con Android 4.1.1 ma adesso ho un problema con il gioco Modern Combat 4. Quando clic sull'icona del gioco, il gioco non parte. Ho fatto anche il root al tablet scaricando il file zip da 800kb installato tramite la recovery ma il gioco non vuole saperne di partire. Quando avevo la Cyanogen il gioco funzionava. Ho sbagliato qualcosa con il root? Il file che ho utilizzato per il root e' quello postato poco sopra

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Ho installato la ROM ufficiale 0103 con Android 4.1.1 ma adesso ho un problema con il gioco Modern Combat 4. Quando clic sull'icona del gioco, il gioco non parte. Ho fatto anche il root al tablet scaricando il file zip da 800kb installato tramite la recovery ma il gioco non vuole saperne di partire. Quando avevo la Cyanogen il gioco funzionava. Ho sbagliato qualcosa con il root? Il file che ho utilizzato per il root e' quello postato poco sopra
    veramente se installi la rom 0103 ufficiale la root dovrebbe essere già compresa nel pacchetto, non credo si debba reinstallare un altra volta...comunque non penso che il tuo problema dipenda da questo..la patch (il secondo file nella pagina del firmware 0103) l'hai installata??prova magari a riavviare il tablet o a riscaricare il gioco..forse il problema non riguarda il firmware...ma può anche darsi di si..non saprei dirtelo con certezza dal momento che non ho mai provato questo gioco...se hai altri problemi fammi sapere..provo ad installarlo io e ti dico come va..

  4. #593
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    veramente se installi la rom 0103 ufficiale la root dovrebbe essere già compresa nel pacchetto, non credo si debba reinstallare un altra volta...comunque non penso che il tuo problema dipenda da questo..la patch (il secondo file nella pagina del firmware 0103) l'hai installata??prova magari a riavviare il tablet o a riscaricare il gioco..forse il problema non riguarda il firmware...ma può anche darsi di si..non saprei dirtelo con certezza dal momento che non ho mai provato questo gioco...se hai altri problemi fammi sapere..provo ad installarlo io e ti dico come va..
    Si ho installato anche la Patch e ho provato piu volte la procedura ma il gioco non vuole partire.

    Comunque ho installato di nuovo la CynogenMod 10 ma ho anche qui un piccolo problema e spero che qualcuno di voi saprà aiutarmi Il problema è che lo spazio libero mi dice solo 4.29GB invece non doveva essere circa 5.70GB? Ho provato a fare tutti i wipe ma niente

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho trovato un offerta su amazzone, come faccio a capire se è il modello giusto? I o II intendo... è cosi nominato "Ainol Novo 7 ELF android 4.0 tablet pc Multi-Core 1.2GHz 8GB 1GB DDR3 7 inch tablet pc"

    me lo consigliereste come tablet? o è meglio l'Ainol Aurora con schermo IPS?
    si può installare quindi jelly bean?
    batteria in stanby uso generico non intensivo?

  6. #595
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Si ho installato anche la Patch e ho provato piu volte la procedura ma il gioco non vuole partire.

    Comunque ho installato di nuovo la CynogenMod 10 ma ho anche qui un piccolo problema e spero che qualcuno di voi saprà aiutarmi Il problema è che lo spazio libero mi dice solo 4.29GB invece non doveva essere circa 5.70GB? Ho provato a fare tutti i wipe ma niente
    Premetto che non ho mai avuto ne provato la cyano (anche se vorrei tanto farlo) comunque secondo me la memoria non è un problema tanto grave, nel senso che probabilmente sarà occupata da qualche app di sistema, o forse è finita in un altra partizione..alla fine di manca solo 1.5 Gb..era un problema se te ne mancavano 5 su 5.70..per il resto non saprei come aiutarti..comunque come ti trovi con la cyano?ci sono sostanziali differenze con la 0103 ufficiale??presenta bug o lag??è meglio o peggio rispetto la 0103(in velocità, consumo di batteria, etc)??

  7. #596
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    ho trovato un offerta su amazzone, come faccio a capire se è il modello giusto? I o II intendo... è cosi nominato "Ainol Novo 7 ELF android 4.0 tablet pc Multi-Core 1.2GHz 8GB 1GB DDR3 7 inch tablet pc"

    me lo consigliereste come tablet? o è meglio l'Ainol Aurora con schermo IPS?
    si può installare quindi jelly bean?
    batteria in stanby uso generico non intensivo?
    secondo me si tratta del primo, come pure per l'offerta dell'aurora..secondo me sono entrambi i primi..ed il prezzo in tal caso è davvero troppo alto..se cerchi sulla baia lo trovi a molto di meno..e se ti fidi dei cinesi lo puoi acquistare direttamente li spendendo ancora meno(ma non è tanto sicuro, avvolte arrivano danneggiati, a volte con pezzi mancanti etc)..

  8. #597
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho mai avuto ne provato la cyano (anche se vorrei tanto farlo) comunque secondo me la memoria non è un problema tanto grave, nel senso che probabilmente sarà occupata da qualche app di sistema, o forse è finita in un altra partizione..alla fine di manca solo 1.5 Gb..era un problema se te ne mancavano 5 su 5.70..per il resto non saprei come aiutarti..comunque come ti trovi con la cyano?ci sono sostanziali differenze con la 0103 ufficiale??presenta bug o lag??è meglio o peggio rispetto la 0103(in velocità, consumo di batteria, etc)??
    La Cyanogen e' tutta un altra cosa, sara' 3 volte piu veloce di quella ufficiale. L'unico problema e' che la batteria dura troppo poco sopratutto se si fa uso intenso ma ne vale la pena

    Intanto sono in attesa di sapere da qualcuno piu esperto dove sono andati a finire gli altri 1,50Gb visto che ne ho 4,2 e non 5,70

  9. #598
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un ainol Crystal col touchscreen rotto, mi sapreste dire dove acquistarlo. Grazie



    Enzo XT910 Razr
    Honor 9 lite

  10. #599
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin28000 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un ainol Crystal col touchscreen rotto, mi sapreste dire dove acquistarlo. Grazie



    Enzo XT910 Razr
    cercalo sulla baia..se sei fortunato potresti trovare anche solo lo schermo..

  11. #600
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per baia


    Enzo XT910 Razr
    Honor 9 lite

Pagina 60 di 65 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy