CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet - phone 3G cinesi da 7 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tablet - phone 3G cinesi da 7 pollici

    Visto che non sono aggiornato sui 7 pollici, vi chiedo quali siano a vostro parere i migliori tablet cinesi di questo formato e dotati di funzione telefonica. Molto apprezzate, oltre alle menzioni sui vari modelli, le vostre esperienze dirette di uso.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho comprato un tablet phone da sito cinese, sono in attesa che mi arrivi. Ha android 4, processore allwinner, gpu mali e funzione telefonica. Non ha gps e blue tooth, ma pare un ottimo lettore muiltimediale. Il prezzo era molto allettante, forse troppo...quando mi arrivera' lo descrivero'...


    Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille intanto, sono curioso. Credevo che vi sarebbero state più risposte al thread: evidentemente i tablet-phone sono ancora poco diffusi.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    in effetti da noi non sono molti i modelli reperibili. Viewsonic 7 con funzione telefono, ma schermo e processore non adeguati; Lenovo ora in offerta da Euro...ma con processore da telefono mtk; poi molti in vendita presso siti cinesi o da importatori, di tutti il migliore mi sembrava quello che ti ho descritto. Buon processore, buono schermo, android 4. Si chiama monster phone.Non penso di poter citare il sito che lo vende...

    Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho visto su Ali, venduto da svariati rivenditori, un tablet phone con schermo da 7 pollici, processore MTK 6575, Android 4.0.4., a prezzi variabili (io l'ho trovato a $ 126 più spedizione). Ho l'impressione, però, che se lo si volesse usare come telefono il problema della durata delle batterie diverrebbe serio.
    [EDIT: in effetti mi pare che sia la stessa cosa del Monster Phone del quale parlavi tu]
    Ultima modifica di Fiandri; 17-09-12 alle 22:36

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dalla tua descrizione il processore e' diverso. sul monster e' allwinner. mtk e' ottimo, ma non so su tablet. su telefono va da dio. Lo sto usando ora. Lo cerchero'...


    Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Ho fatto un giro su Ali e ho trovato il tablet phone che dicevi tu. Hanno processore mtk 6575 che io ho su uno smartphone cinese. E' veramente ottimo, almeno per telefoni. Poi hanno bluetooth e gps. La batteria e' identica e dovrebbe durare almeno 1 giorno di uso intenso. Uno dei vantaggi del mtk e' il consumo della batteria...


    Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve un aiuto immediato. ho un tablet 7'' con android 2.2.2 ho provato qualsiasi versione di applicazione di facebook dall' 1.9.0 fino alla 1.9.9 e tutte mi danno lo stesso problema cioè connessione persa....vi prego aiutatemi perchè uso facebook per lavoro e non so piu che fare...aspetto notizie urgentiiiiiiii!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy