CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ePad ZX07c (e non solo per questo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    OnePlus 3, Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ePad ZX07c (e non solo per questo)

    Sale a tutti.
    Ho sotto mano due di questi tablet, per un utilizzo "basico" lo ritengo adatto.
    Vorrei fare il grande salto; utilizzare il tablet invece del portatile-zavorra che utilizzo per leggere le mail personali.

    Configurato wifi, i vari account e "giocherelli vari" ; dopo un paio di giorni mi sono accorto di un problema: il tablet andando un stand-by spegne wifi e blocca i programmi in background.

    Che per il risparmio delle batterie mi sta pure bene, ma se ricevo (o meglio dovrei ricevere) delle mail, mi crea un problema; devo stare ogni tot. minuti a "svegliarlo" e aspettare che si riconnetta alla rete e scarichi le mail.

    Ho provato con una app a evitare lo spegnimento della wifi, funziona in parte; perché comunque i client mail vanno "a dormire" comunque.

    E, sia con il firmware 2.3 che con l'aggiornamento a 4.0.3, la situazione con cambia; tranne per la 4.0.3 che migliora notevolmente il risparmio della batteria (sigh!) ...

    Cercando nei forum non ho trovato problemi simili; a questo punto mi trovo di fronte a:
    - provare un altro acquisto?
    - tornare al zavorra-portatile?
    - qualche magica app?
    - ...?

    Avete qualche pozione magica?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    OnePlus 3, Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Epitto Visualizza il messaggio
    Sale a tutti.
    ...
    Avete qualche pozione magica?

    Grazie.
    Mi rispondo da solo.

    Per ora ho risolto con questa app: "Screen Off Timeout" di OzLab; che elimina i valori di stand-by.
    Poi ho ridotto del 60% la luminosità del display (che rimane buona) e impostato uno sfondo animato per non bruciare i pixel.

    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy