CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che sistema utilizzi sul tuo Tablet Maxell??

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Android 2.3

    2 33.33%
  • Android 4.01

    4 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 162
Discussione:

Maxtab Maxel - rom 2.3 e 4.01 versione 8 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatobar Visualizza il messaggio
    ho seguito la procedura ma dopo aver premuto root si blocca e difatto il root non avvine.
    quanto tempo hai atteso?
    Ci mette circa trenta secondi ... hai abilitato debug usb e modalità MTP? non cliccare su "adb parsen"

    Io invece ho un problema che riguarda solo l'installazione di alcni APK. Mi da "applicazione non installata". Capita a qualcun altro o sono l'unico?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho abilitato sia debug usb e che modalità MTP...
    l'unica differenza che ho eseguito SuperOneClick da Windows XP.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    driver adb ce li hai installati? ... altrimenti non saprei proprio perché non funziona....

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no...
    come si installano?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me li ha chiesti super one click... A te non chiede di installarli? Prova a cercare su gugol :-)


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve complimenti. ma nella cartella dei driver ci sono 2 cartelle x32 e x86...quali sono i driver per i 64bit?? e cmq quando apro rockchip batch e riavvio il tablet non mi esce il quadratino verde ma uno fucsia per pochi secondi.ma il tablet deve rimanere spento dopo il reset? a me si riavvia? help (aggiungo che windows7 64bit riconosce la periferica come htc dream composite adb interface...)
    Ultima modifica di otodo; 24-09-12 alle 22:51

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otodo Visualizza il messaggio
    salve complimenti. ma nella cartella dei driver ci sono 2 cartelle x32 e x86...quali sono i driver per i 64bit?? e cmq quando apro rockchip batch e riavvio il tablet non mi esce il quadratino verde ma uno fucsia per pochi secondi.ma il tablet deve rimanere spento dopo il reset? a me si riavvia? help (aggiungo che windows7 64bit riconosce la periferica come htc dream composite adb interface...)
    I driver giusti sono nella cartellina x86.
    Per quanto riguarda il quadratino, insisti, tieni premuto il tasto m del tablet e poi basta un solo impulso, ovviamente con alimentatore e cavetto usb collegato.
    Controlla però prima nel pannello di controllo se vi è qualche driver mancante, in tal caso reinstallalo.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da ignorante in materia vorrei farmi una domanda... ma sul nostri tablet è possibile collegarsi con una chiavetta internet?? se SI in che modo??

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirk1988 Visualizza il messaggio
    da ignorante in materia vorrei farmi una domanda... ma sul nostri tablet è possibile collegarsi con una chiavetta internet?? se SI in che modo??
    Semplicissimo, collega la tua chiavetta sulla porta usb, vai su impostazioni, poi su altro, poco sotto alla voce Utilizzo dati.
    Clicca impostazioni reti mobili, assicurati che le voci Modem power e Dati attivi siano attivi, clicca la voce reti mobili e da li scegli il tuo gestore (che dovrebbe comparire in automatico), controlla che tutti i dati siano giusti (di regola, automaticamente vengono installati).
    Ecco fatto, se hai seguito per bene i vari passaggi, ti comparirà un bel triangolino in basso accanto alla batteria che ti indicherà la forza del segnale e la modalità di collegamento.
    Io ho utilizzato una chiavetta sbrandizzata della HUAWEI, funziona perfettamente.
    Ciao

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi complimenti per il forum e per quanto fatto per il nostro tablet !
    il problema è che io non riesco proprio ad installare i driver poiche' l' installazione di questi ultimi (dopo il reset con tasto M piu' tastino affianco all' Hdmi ) non va mai a buon fine ...
    mi esce un messaggio di qindows che dice che i driver non possono essere installati sul mio dispositivo...uso win 7 ,cosa sbaglio ?
    grazie in anticipo

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy