CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che sistema utilizzi sul tuo Tablet Maxell??

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Android 2.3

    2 33.33%
  • Android 4.01

    4 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 162
Discussione:

Maxtab Maxel - rom 2.3 e 4.01 versione 8 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tavarse23 Visualizza il messaggio
    Scusate .. volevo sapere se è possibile fare un nandroid backup prima de fare la procedura.. grazie
    Per farti un backup, devi installare il CWM menzionato su, poi, comunque serve per installarci altri due file che più avanti mezionerò e che servono per l'installazione delle applicazioni direttamente sulla sd esterna senza ausilio di altri programmi.
    Ciao.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebaker Visualizza il messaggio
    Ciao Sabatino.

    Premetto ho un windows 7 a 64 bit.
    Ho riscontrato problemi durante il cambio di rom , ora mi spiego meglio.
    Dunque Prima fase ok.
    Seconda fase mi dava dispositivo sconosciuto ho installato i driver dalla cartella x86(anche se x86 sta per i windows a 32bit) e i driver per li installa.
    Fase tre , quando carico l'immagine su RKBatchTool per poi premere M + reset il rettangolino diventa viola per pochissimi secondi , successivamente vado a vedere i driver e mi da il dispositivo rk29 installato ma con un triangolino giallo , quasi come a dire che non è supportato su win 64.
    Chiaramente non riesco a installare la rom.

    Potresti aiutarmi?

    ps.:io ho di base android 2.3.1 posso passare al 4.04?
    Scusa l'ignoranza e grazie in anticipo , spero riesci a rispondere presto.
    Ciao, controlla nel pannello di controllo che questo drive con triangolino giallo non sia un duplicato, se così fosse, disinstallalo e riprova......

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky67 Visualizza il messaggio
    Cambiando sistema operativo (XP) sono riuscito a mettere l'immagine nel tablet (immagine H700 HYUNDAI???)
    pero ho un gravissimo problema il touch nn funziona (sto operando con il mouse usb )...
    aiutino??
    Ciao, a parte il codice indicato, è un tablet maxell ?????

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabatino Visualizza il messaggio
    RETROMARCIA........ho sperimentato link2sd ed altro, ho installato oltre 250 applicativi.......il sistema le memorizza sulla sd simbolica interna di circa 2 giga, sulla sd esterna non installa nulla.
    dovrò modificare il percorso interno invertendo i parametri di memorizzazione.......attendere prego.........attendere prego......
    Fatto!!!.

    Scavando per l'intera rete e provandolo prima di postarlo, ho trovato la soluzione per i nostri problemi.
    Un certo OMA, a cui vanno tutti i meriti, ha rilasciato una correzione che ci permette d'invertire la presenza della microsd con la finta sd interna al nostro tablet, facendo in modo che qualsiasi cosa installiamo vada a finire sulla sd esterna!!!
    Provato e funzionante!!!

    Procedura da adottare.

    Installiamo la CWM, carichiamo sulla sd esterna i due file scaricabili dai seguenti link:

    https://www.dropbox.com/s/rta3ny4ubu...o_NAND_fix.zip

    https://www.dropbox.com/s/r2hhy6xuzy...ormat_NAND.zip

    Facciamo partire il CWM e da quì installiamo il primo file, quello cioè che scambierà i ruoli tra sd esterna ed interna, riavviamo, ripartriamo con CWM ed installiamo il secondo file che ci permetterà di formattare la sd interna perfettamente.

    Ovviamente, salvatevi dati dalla sd interna ed esterna per evitare perdite, come è successo a me !!!!.

    Ripeto, queste patch, sono di altro grande utente che ha messo a disposizione per tutti i suoi lavori, grazie OMA!!

    Per titolo di cronaca, ho provato anche il sistema android 4,1.....funziona perfettamente eccetto la rotazione del display, appena capisco come risolverlo, ve lo posto......sempre del grande OMA!!!

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SCUSATE SCUSATE SCUSATE se continuo con la richiesta di info x risolvere la mia odissea:
    Ho messa la rom che è in questo forum e ho il sistema aggiornato piu la recovery ma il touch nn funziona
    Posso lavorare solo con il mouse...
    chi mi puo consigliare qualcosa?? ho un tablet uguale al vostro........ xche a me nn va??
    magari devo aspettare la vesrione 4.1 di Sabatino??
    buon we
    Ultima modifica di riky67; 05-11-12 alle 12:43

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tablet è un Maxell Maxtab MTP-MID008 Item no. 861017.00 CN
    come da figura ... ora con rom 2.03 che va tutto ma non il touch
    Devo usare sempre il mouse
    Ultima modifica di riky67; 05-11-12 alle 13:26

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky67 Visualizza il messaggio
    Il tablet è un Maxell Maxtab MTP-MID008 Item no. 861017.00 CN
    come da figura ... ora con rom messa qui è dicato qui è diventato un tomtek
    ma ho il touch che nn va .
    Ciao, non mi spiego come mai solo tu hai di questi problemi........hai eseguito alla perfezione la guida????......quando installi la rom 4.01 con il programma RKBatchTool, clicchi sul 3° pulsante (RESTORE)?, Altrimenti fai una prova a reinstallare la versione android 2.3, sempre con la stessa procedura.....

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la rom, dopo alcuni tentativi su vari pc ho trovato quello giusto con xp e ho aggiornato. ma a tutti voi funziona la porta HDMI? a me la tv non rileva alcun segnale...per il resto perfetta e veloce!

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato sia la rom 2.3 che la 4.04 seguendola tua guida (alla lettera vista che sono riuscito ad installare tutte e due le versioni)
    Anzi prima ho provato la 4.04 (cinese hyundai) poi la 2.3 tomtek (che preferisco xche almeno ha la recovery ..molto utile x evventuali altre rom)
    Usare il tool RKBatchTool è sempre un po rischioso xche potresti briccare il dispositivo
    con il recovery (se riesci ad installarlo è impossibile)

    avevo estrapolato il log del kernel e mi pareva che nn rilevava il touch ecco xche non ero sicuro che la rom era anche x il mio modello

    quindi solo io ho avuto questo problema??
    nessun altro consiglio??
    Ultima modifica di riky67; 05-11-12 alle 14:00

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono un novello dei tablet e di android, mi hanno regalato un tablet maxtab c8, non c'è installato google play store, ho seguito alcune procedure ma dopo averlo installato e lanciato mi appare il seguente messaggio: l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo. potete darmi qualche indicazione su come risolvere il problema? Grazie

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy