CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Epad zx07d rottura touch, Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung corby i5500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Epad zx07d rottura touch, Help

    Salve ho questo modesto Tablet cinese che purtroppo mi è caduto, nella caduta ho perso diverse cose: touch; presa Usb; Mic, bella sfiga eh? ma almeno per continuare ad usarlo ho trovato su Ebay il touch da Hong Kong a 8 euri , è arrivato lo ho installato (pulendo tutto prima ecc ecc.) ma quando premo in un punto mi dà un punto che è circa un cm più sotto.
    Ho eseguito la procedura di calibrazione ma alla fine mi dà il messaggio di errore "Calibrazione fallita". Ora vorrei sapere da questo forum, premettendo che non sono capace di entrare dentro al sistema operativo se esiste qualche applicazione che potrei scaricare dentro la microSD, anche perchè come potrete comprendere, non posso molto usare la tastiera per usare il market ecc. (il touch sballa), che mi possa aiutare a calibrare sto cavolo di tuoch o se mi date qualche altra soluzione tenendo conto dei miei problemi di input, lo sò è una grossa sfida ma magari lo posso recuperare grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung corby i5500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In pratica sto cercando un metodo di calibrazione touch alternativo, nessun suggerimento (a parte butta via tutto?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy