CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

[Sanei N10] E' affidabile come marca sanei?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, mio padre lo usa maggiormente per il lavoro quindi non posso esserti di aiuto. Cmq abbiamo notato k alcune applicazioni ke sul mio tablet vanno, su quel tablet non sono compatibili..


    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volendo si può tornare indietro, basta fare un nandroid tramite recovery prima di aggiornare. Si parla di modding però e siamo OT.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chiedi scusa se sono di nuovo ot...mi rivolgo a coloro che hanno fatto l'upgrade, secondo voi ne vale realmente la pena aggiornare la rom? Ci sono delle migliorie tecniche? Vi chiedo questo perchė mi sembra di capire che la rom 4.0.4 ė una beta, allora ci sono bugs?
    P.S. la nuova rom dove si scarica?
    Grazie mille per il vostro aiuto!


    e bene si...dopo il Mediacom 710c, ora sono un felice possessore del Sanei n10!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai a impostazioni-informazioni tablet e clicca la prima voce e poi segui quello k ti dice. La versione è quella ufficiale.. ti consiglio di aggiornare.


    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusami, mi sono convinto,però quando vado su impostazioni/informazioni del tablet/upgrade/check mi dice che il tablet è già aggiornato,ma io ho versione 4.0.3, come è possibile? tu come hai risolto?
    Ultima modifica di Ramengo; 24-09-12 alle 02:26

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato su Myefox.com (non Myefox.it, che costa di più), c'ha messo 3 mesi, di cui, 2 mesi e 15 giorni bloccato in dogana (grazie poste italiane), che mi sono costati anche 38€ di dazi... arrivato, già mi sono alterato perché mi è arrivato nero anche se l'avevo ordinato bianco (vabbè)...

    Nonostante le buone recensioni, io ho avuto dei seri problemi con il wifi, con i firmware originali (sia 4.0.3 che 4.0.4) il Play Store mi si disconnette di continuo e non riesco a scaricare nulla. Dopo un po' di ricerche sono riuscito ad installarci la CM10, rinunciando al bluetooth (maledetti driver proprietari). Ora va.. decentemente, nel senso che il Mediacom 810c che mi avevano regalato al marco polo è allo stesso livello, anzi, purtroppo il wifi è molto più lento :-(

    Unico lato decisamente positivo: il display, che a parte qualche zona più chiara ai bordi (ma si nota solo in certe condizioni), è fantastico, angolo di visuale quasi 180°, colori brillanti e risoluzione ottima.

    Se qualcuno ha avuto i miei stesi problemi e ha dei suggerimenti, avrà la mia eterna gratitudine!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla faccia Meno male che non l'ho più preso!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cineseria pura,moltissime app non sono compatibili con il dispositivo,batteria di scarsa durata,touch poco sensibile,wi-fi di bassa ricezione.
    La porta usb non supporta tantissime internet Key.
    Sconsiglio altamente.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    le informazioni che leggo a mio modesto avviso sono fuorvianti, e tendeziose. I propretari di sanei dai quali ho letto opinioni sono tutti scontenti del prodotto (forse scrivino solo quelli con problemi,sta di fatto che quelli che citano sembrano essere problemi oggettivi e univoci del prodotto).Il sito m..y..fox è stato quello più criticato si và da chi crede di aver ricevuto merce contraffatta o non corrispondente a quella pubblicizzata, a ritardi, oppure a mancanza di accessori nella scatola. Per fortuna non tutti i tablet cinesi sono della stessa pasta. I prodotti di qualità ci sono,(ovvio che ci sono prodotti più o meno buoni come ci sono anche tra i brand più conossciuti quindi quale meravigli farvi???). io ho un onda e ne sono contento vorrei un pipo m3 per il quale aspetto solo per la scarsa community al momento. Ora tutte le info su internet vanno prese con dovuto distanze, e valutate ed incrociate su diversi forum, sta di fatto che l'accopiata sanei my è quella che ha ricevuto più critiche. Un consiglio non accontentatevi di leggere quello che vi fà piacere, ma cercate bene

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho da qualche giorno questo tablet.

    Schermo ottimo, cosi com il touch.
    Per la durata batteria ancora non ho capito bene, non usandolo dal 100% fino allo scaricamento (lo lascio in standby per la restante parte del tempo).

    Quello che mi sta dando fastidio è che su youtube non riesco a vedere bene tutti i filmati, alcuni (credo quelli in HD) mi si bloccano dopo 10 o 20 secondi.... a qualcuno è capitato?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy