Visualizzazione stampabile
-
Tablet I-INN PRO-7.0
Salve a tutti ho comprato da qualche mese questo tablet e mia mamma l ha bloccato e ora è inutilizzabile.Mi dice troppi tentativi di inserimento della sequenza x sbloccare devo andare con google ma il tablet non è collegato a internet quindi niente.Sono disperata :'(
-
mony ciao.. hai gia provato a collegare il tablet alcaricabatteria e con uno spillo a premere il tasto reset?! Non sbagliarti perche il forellino del reset è proprio accanto a quello del microfono...quello esatto è quello al tasto del richiamo della home del tab.. opposto a quello di accensione sul lato lungo inferiore del tab...:-)
Inviato dal mio PRO-7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
renaulto
mony ciao.. hai gia provato a collegare il tablet alcaricabatteria e con uno spillo a premere il tasto reset?! Non sbagliarti perche il forellino del reset è proprio accanto a quello del microfono...quello esatto è quello al tasto del richiamo della home del tab.. opposto a quello di accensione sul lato lungo inferiore del tab...:-)
Inviato dal mio PRO-7.0 usando
Androidiani App
Ciao Grazie x aver risposto ho provato come dicevi tu ma niente mi dice sempre la stessa cosa.lo devo mandare in assistenza???????????????:'(
-
C'è già un'altra discussione aperta sul i-inn prova a chiedere anche li... Magari conoscono il tablet meglio di me... Poi al limite mandi in assistenza.. ;-)
Inviato dal mio Xperia arc s