CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

DICRA Tab 971 flashare cwm 5.5?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Asteroma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    DICRA Tab 971 flashare cwm 5.5?????

    Salve ! ho un tablet Dicra Tab 971 che al posto del Market Google ( verramente del Google Play adesso ) monta come predefinito SlideMe un 'altra specie di market dove non si trovano applicazioni in italiano e comunque con cui noi non siamo abituati. Seguendo la guida di Giuliandro trovata su questo forum ho dei grossi problemi nel trovare la recovery cwm 5.5 nominata da lui nella sua guida ,tutto il resto sono riuscito a trovare scaricare e provare senza risultati per chè avevo installato nella memoria del tablet un' altra cwm scaricata (cwm v.5.5.0.4 for Smartpad 910i based) che comunque non va bene!!!!
    Qualcuno mi puo indirrizare ,magari con un link dove posso scaricare la cwm 5.5 ??????Grazie in anticipo,e comunque al lavoro concluso intendo anch'io postare una guida ,magari migliorare quella che e stata già postata da Giuliandro .
    Resto in attesa del vostro prezioso aiuto ,a presto!
    Asteroma

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Asteroma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asteroma Visualizza il messaggio
    Salve ! ho un tablet Dicra Tab 971 che al posto del Market Google ( verramente del Google Play adesso ) monta come predefinito SlideMe un 'altra specie di market dove non si trovano applicazioni in italiano e comunque con cui noi non siamo abituati. Seguendo la guida di Giuliandro trovata su questo forum ho dei grossi problemi nel trovare la recovery cwm 5.5 nominata da lui nella sua guida ,tutto il resto sono riuscito a trovare scaricare e provare senza risultati per chè avevo installato nella memoria del tablet un' altra cwm scaricata (cwm v.5.5.0.4 for Smartpad 910i based) che comunque non va bene!!!!
    Qualcuno mi puo indirrizare ,magari con un link dove posso scaricare la cwm 5.5 ??????Grazie in anticipo,e comunque al lavoro concluso intendo anch'io postare una guida ,magari migliorare quella che e stata già postata da Giuliandro .
    Resto in attesa del vostro prezioso aiuto ,a presto!

    Resto ancora in attesa dei vostri consigli????? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Asteroma

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la sto cercando anche io, ma esiste?!
    guarda qua, magari aiuta (://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1684535) ho tolto l'http perchè sembra non possa pubblicarlo
    Ultima modifica di mightyliuk; 17-11-12 alle 17:36

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oppure qua ://www.filecrop.com/search.php?w=cwm+5.5&size_i=0&size_f=100000000&eng ine_r=1&engine_h=1&engine_m=1&engine_d=1 (metti http)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy