CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Lenny tab schermo nero non parte ....help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lenny tab schermo nero non parte ....help

    Ciao,mi hanno regalato un lenny tab e ho paura nel resettarlo x consegnarmelo abbiano fatto qualcosa e non si accende più.
    c'è solo la luce verde ma nessuna scritta o ominoverde.per un attimo mi era sembrato di vedere l'omino poi basta
    ho provato a cercare uberoid 11 ma non sono riuscito a scaricarlo.qualc'uno ha avuto il mio stesso problema e mi può dare una mano?
    ringrazio della disponibilità
    ciao mistercarisma

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scarica Uberoid 12 (scrivi su google, ti escono vari link), è zip quindi scompattalo sul tuo PC, poi prendi una micro-sd (il Lenny supporta solo quelle) da almeno 256-500 MB e formattala in Fat32 poi dovresti collegarla al computer... se non hai un adattatore, puoi provare a metterla in un telefonino e farlo riconoscere come "memoria di massa".
    Poi dalla cartella scompattata apri "ChangerWin" e ti apparirà una schermata stile dos con le scritte verdi, se hai un Lenny come il mio seleziona (scrivi) 20 che sarebbe il WL7, enter, poi scegli la lettera relativa al micro sd e ti copierà dentro l'Uberoid. Quindi a terminale spento metti la SD nel Lenny, accendilo e dovrebbe farti l'installazione, non fare nulla fino a quando non arrivi alla schermata iniziale!
    C'è da dire che il tablet mi sembra lento come sempre però, con tanto di touch che va per i fatti suoi xD
    Ciaoz

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Scarica Uberoid 12 (scrivi su google, ti escono vari link), è zip quindi scompattalo sul tuo PC, poi prendi una micro-sd (il Lenny supporta solo quelle) da almeno 256-500 MB e formattala in Fat32 poi dovresti collegarla al computer... se non hai un adattatore, puoi provare a metterla in un telefonino e farlo riconoscere come "memoria di massa".
    Poi dalla cartella scompattata apri "ChangerWin" e ti apparirà una schermata stile dos con le scritte verdi, se hai un Lenny come il mio seleziona (scrivi) 20 che sarebbe il WL7, enter, poi scegli la lettera relativa al micro sd e ti copierà dentro l'Uberoid. Quindi a terminale spento metti la SD nel Lenny, accendilo e dovrebbe farti l'installazione, non fare nulla fino a quando non arrivi alla schermata iniziale!
    C'è da dire che il tablet mi sembra lento come sempre però, con tanto di touch che va per i fatti suoi xD
    Ciaoz
    ciao,ti ringrazio x la disponibilità,io ho provato a scaricare la versione 11,ma non sono riuscito in quanto non più disponibile ,x la 12 ho letto che non è compatibile con tutti i lenny e chee ci sono differenze che non lo fanno più funzionare.
    a me interessa farlo partire ,ho provato con il firm originale ma niente da fare cerco la 11 che non riesco a scaricare
    x la procedura ho provato varie volte con pessimo risultato

  5. #4
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda se hai questo Lenny tab della Intreeco, con schermo 7" e Android 2.2 di base, è lo stesso che ho io e sul mio ci ho messo Uberoid 12 che va benissimo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Guarda se hai questo Lenny tab della Intreeco, con schermo 7" e Android 2.2 di base, è lo stesso che ho io e sul mio ci ho messo Uberoid 12 che va benissimo
    non sono sicuro che sia proprio il tab o il lenny tab 2 che abbia piccole differenze ,quindi cercavo 11 x andarer sul sicuro ,basta che mi parta,proverò a leggere bene x la v 12
    grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistercarisma Visualizza il messaggio
    non sono sicuro che sia proprio il tab o il lenny tab 2 che abbia piccole differenze ,quindi cercavo 11 x andarer sul sicuro ,basta che mi parta,proverò a leggere bene x la v 12
    grazie
    ciao,ho caricato uberoid v12 ma non succede nulla ,sempre schermo nero con la sola luce verde dell'alimentazione accesa..devo buttarlo?
    ciao e grazie

  8. #7
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma quando ci hai caricato Uberoid 12, hai visto la schermata della procedura d'installazione? O neanche quella?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Ma quando ci hai caricato Uberoid 12, hai visto la schermata della procedura d'installazione? O neanche quella?
    ciao,il problema è che non vedo nessun tipo di schermata ..tutto nero ..solo la luce verde attiva,rosso se carica ed ho provato con 7/20/27/28/30
    sempre nero
    anche adesso sto riprovando

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistercarisma Visualizza il messaggio
    ciao,il problema è che non vedo nessun tipo di schermata ..tutto nero ..solo la luce verde attiva,rosso se carica ed ho provato con 7/20/27/28/30
    sempre nero
    anche adesso sto riprovando
    niente ..non si skioda ..ma come funziona unberoidtoolexe?..mi potrebbe aiutare?
    grazie a tutti x la disponibilità

  11. #10
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se fai la procedura giusta e lo schermo non s'accende nanche durante l'installazione, non so proprio che dire, forse è proprio difettato... ma te l'avevano regalato nuovo o usato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy