Ciao a tutti
dopo aver passato mezzo pomeriggio a leggere il forum ..avrei bisogno di qualche consiglio da un anima buona.
devo acquistare un tablet ed vendo assoluta necessità del collegamento 3g e di spendere poco la scelta è caduta
sull'ainol elf oppure aurora...essendo simili (cambia la qualità dello schermo) la scelta si baserà sul prezzo/sito d'acquisto.
a quanto ho capito entrambi supportano il 3g esterno..quindi se con qualche applicazione/fortuna va la mia chiavetta bene..se no devo aggiungere 40 euro per comprare quella compatibile.corretto?
Detto questo ho cercato un po' in internet dove comprare e qui arrivano i dubbi...
Le spese Doganali a quanto ammontano?
perchè ho trovato degli ottimi prezzi (85 euro l'elf su ainol-novo e circa 90 per l'aurora sul ainolstore e spedizione gratuita con chinaexpress) e mi chiedevo se non convenisse comunque rischiare le spese di dogana vista la convenienza.
Ho contattato Gotablet che ha l'aurora a circa 110 e mi hanno detto che anche loro spediscono dalla cina ed aseriscono che è raro che vengano richieste le tasse ed in caso il massimo è il 2%. Io ci credo poco però vi chiedo..contando che in prenderlo da ebay con spedizione dalli'talia mi costa sui 130-140 potrebbe convenirmi comunque?
se avete qualsiasi consiglio è ben accetto.
grazie mille :-)