Visualizzazione stampabile
-
io ho c 93, mi trovo bene.. ho già provato tutte le rom meno la cm10.1, solo che sono tornato all' origine perchè hanno parecchi bug, quando lo metto in carica devo tenerlo acceso per forza e se lo spengo si riaccende da solo, e la chiavetta internet e1800 se non sbaglio non funziona,
oggi guardavo perchè mi sembrava che il gps ci fosse prima installare le rom nuove e pensavo di aver perso i file, invece manca anche quello,
ora chiedo,il g sensor serve per guidare le macchine nei giochi per esempio?? usando il tablet come il volante??perchè vedevo che manca anche quello.. ora è un mese che c'è l'ho quindi comincio a vedere i problemi come quello del gps che non avevo notato..
-
GPS??? questa è nuova per me! Non sapevo ci fosse il gps interno, al massimo il sistema di localizzazione tramite wifi! Io ho da sempre usato un antennino GPS bluetooth per usarlo come navigatore. Ma se c'è quello interno... ben venga! anche se mi sembra moooolto strano
-
io ho uno zenithink c94 se vi interessa......
-
Quote:
Originariamente inviato da alanderby
io ho uno zenithink c94 se vi interessa......
Come va? Hai provato a collegarlo a una TV? I giochi pesanti come si comportano? Pareri e o problemi riscontrati? Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
GPS??? questa è nuova per me! Non sapevo ci fosse il gps interno, al massimo il sistema di localizzazione tramite wifi! Io ho da sempre usato un antennino GPS bluetooth per usarlo come navigatore. Ma se c'è quello interno... ben venga! anche se mi sembra moooolto strano
infatti nonn ha il gps...ma credevo di si....sarà xk ho guardatotroppe caratteristiche tecniche quei giorni... però nemmeno il bluetooth se non tramite chiavettina esterna mi sembra..
-
premetto che non ne capisco molto a differenza di mio cognato però lui lo ha provato ed ha detto che va molto bene gli unici problemi da me riscontrati sono la batteria che con il quad core attivo dura poco e poi il fatto di non avere i permessi di root a disposizione.....per dati + specifici non saprei dirti ps no non ho provato a collegarlo alla tv anche perchè non ne ho l'esigenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alanderby
premetto che non ne capisco molto a differenza di mio cognato però lui lo ha provato ed ha detto che va molto bene gli unici problemi da me riscontrati sono la batteria che con il quad core attivo dura poco e poi il fatto di non avere i permessi di root a disposizione.....per dati + specifici non saprei dirti ps no non ho provato a collegarlo alla tv anche perchè non ne ho l'esigenza.
ma di quale stai parlando adesso??
e invece volevo sapere se si poteva usare solo un core per risparmiare la batteria in utilizzi semplici...perchè sembra durare poco...
-
io parlo del c94....comunque si, si può utilizzare un solo core anzi a dirla tutta io il massimo che uso di solito è il dual core che basta e avanza proprio per una questione di batteria inoltre nel tablet esce un programma che si chiama start up e ti fa scegliere quanti core vuoi utilizzare
-
ciao ragazzi,
spero mi possiate essere di aiuto; ho acquistato da 5 giorni un tablet zenithlik c93 ottimo per qualita' prezzo.
ma a distanza di pochi giorni si e' presentato un problemino e non so come risolverlo. Non mi riconosce la memoria interna che dovrebbe essere di 8GB. essendo una memoria ripartita, me ne rimangono 800mb i restanti 7,2gb..... spariti... il che mi limita diversi download e problemini vari..
vi prego aiutatemi
-
Uscito nuovo aggiornamento Ufficiale 4.1 : qui , io l'ho provato , e mi sembra ok .ciao a tutti .