CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 193 su 193
Discussione:

[zenithink c93] lo conoscete ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so a chi rivolgermi, provo con te contando sulla tua gentile disponibilità: a dicembre ho acquistato su ebay un c93, tutto ok tranne che non legge le sd e le usb. Il venditore è scomparso. Io sono di Milano, mi puoi suggerire una soluzione o a chi appoggiarmi tecnicamente? Grazie mille.

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quale ROM hai? Se hai la 4.0.3 di default prova innanzitutto a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Se anche così non va, per scongiurare un problema hardware prova a flashare una nuova ROM. Devi però tenere a mente che con questi device avvolte è normale che una SD non venga riconosciuta, soprattutto se di bassa qualità. Prova anche a cambiare SD, se non l'hai già fatto.
    Le ROM con le relative guide per l'installazione le trovi sul forum di slatedroid, nella sezione relativa al processore cortex A9 e ai prodotti zenithink.


    Inviato dal mio ZTPad C97 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  4. #193
    Androidiano L'avatar di topeka88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ragazzi,non posso piu fare la carica al mio c93,non capisco che è successo,ho comperato anche un altro caricabatteria,ma credo che qualcosa nell'alloggiamento dell'ingresso dello spinotto(sul tablet)non funzioni(tipo che il foro sia diventato più largo e che lo spinotto del carica batteria non sia più stretto al contatto)spero che abbiate capito,a voi è successo?Cosa posso fare?

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy