Scusa Christian.... come risolvo il problema alla fotocamera che non salva le immagini? Naturalmente parlo della tua cm10.1
Inviato dal mio ZTpad C97 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa Christian.... come risolvo il problema alla fotocamera che non salva le immagini? Naturalmente parlo della tua cm10.1
Inviato dal mio ZTpad C97 usando Androidiani App
Ciao sono nuovo del forum,siccome ho comprato su eBay il c93 e siccome sull'inserzione c'è scritto che ha lo schermo ips ma sulla scatola no,chiedo da ignorante ma è veramente un IPS oppure è un TFT?non sono molto esperto ma se inclino lo schermo si oscura...grazie mille, complimenti a christian
salve ragazzi,da ieri sul tablet spunta questa scritta:IL PROCESSO COM.GOOGLE.PROCESS.GAPPS” è stato arrestato.e non si può più scaricare dal play store,ora la cosa è un pò fastidiosa,dato che il tablet lo usa mia figlia,la più piccola(12 anni)a proposito lo sta martellando giorno per giorno e devo dire che ho fatto un buon acquisto ad un prezzo veramente "hot"solo 106 euro,e per me supera di molto tanti tablet di marche rinomate e che costano il triplo,sapete cosa dovrei fare per ripristinare il play store?
O riflashi la rom o su Google scrivi play Store. Apk download. Lo scarichi e lo installi
salve, mi inserisco nella vostra conversazione, ho bisogno di un consiglio: ho regalato a mia figlia il c93, tutto ok tranne che non riusciamo a far leggere correttamente la sd card e a indirizzare i download verso la medesima. Avete dei suggerimenti? Grazie mille. Ciao
Provato con altre sd? E a riflashare la rom? Se non va in questi 2 modi è facile che sia difettoso...
cgrazie mille, ma come si fa a rifleshare la rom? ari-grazie (sono un ignorante in materia)
Già, non puoi perché non va la sd! L'unica è fare un hard reset o dal tablet o con una sequenza di tasti. Cerca nel forum di slatedroid. Io ho il c97.
Io in generale quando ho problemi mi carico una rom nuova. Nel tuo caso non puoi senza sd. Comunque nel dubbio fattelo sostituire...