Ah bene eheh cmq diciamo che me lo consiglieresti in rapporto al prezzo ?
Visualizzazione stampabile
Ah bene eheh cmq diciamo che me lo consiglieresti in rapporto al prezzo ?
Si.
Cm9 funzionante su c93. Adesso vedo di rendere compatibili cm10 e aokp.
ma cambiando rom si guadagna solo in "velocita'" diciamo ?? o cambia altro ?? scusa ma non me ne intendo... :S
Davvero niente male questi tablet con nuovo chipset e processore dual core, ma come siamo messi ad autonomia? Io ho un vecchio modello epad zx07a con chipset AmLogic 8726m a 800mhz con batteria da 4000mah dichiarata e impiega più tempo a caricarsi che a scaricarsi. C'è da dire che questo precedente chipset è costruito con tecnologia a 65nm mentre i nuovi dual core mi pare utilizzino una tecnologia a 45nm, quindi in proporzione dovrebbero consumare meno, giusto?
upupupupup
Weilà christian!
Che dici, me lo consigli questo zenithink C97? ;)
Il doppio processore si sente (a confronto del mediacom 910i)?
Mi sa che è vicino il tempo dei regali :D
Ehi ciao. Non c'è paragone. È sempre fluidissimo, con la cm10 vola. Se avessero messo la batteria da 8000 mah sarebbe stato perfetto ma le batterie si possono sempre comprare da eBay magari più avanti e sostituirle, c'è qualcosa su slatedroid riguardo l'eken a90 ma il procedimento è simile.
Su slatedroid trovi la sezione c97 dove ci sono anche le istruzioni per il c93. Adesso funzionante anche con cm10 e prossimamente con aokp.