Visualizzazione stampabile
-
Ciao, non so a chi rivolgermi, provo con te contando sulla tua gentile disponibilità: a dicembre ho acquistato su ebay un c93, tutto ok tranne che non legge le sd e le usb. Il venditore è scomparso. Io sono di Milano, mi puoi suggerire una soluzione o a chi appoggiarmi tecnicamente? Grazie mille.
-
Quale ROM hai? Se hai la 4.0.3 di default prova innanzitutto a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Se anche così non va, per scongiurare un problema hardware prova a flashare una nuova ROM. Devi però tenere a mente che con questi device avvolte è normale che una SD non venga riconosciuta, soprattutto se di bassa qualità. Prova anche a cambiare SD, se non l'hai già fatto.
Le ROM con le relative guide per l'installazione le trovi sul forum di slatedroid, nella sezione relativa al processore cortex A9 e ai prodotti zenithink.
Inviato dal mio ZTPad C97 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi,non posso piu fare la carica al mio c93,non capisco che è successo,ho comperato anche un altro caricabatteria,ma credo che qualcosa nell'alloggiamento dell'ingresso dello spinotto(sul tablet)non funzioni(tipo che il foro sia diventato più largo e che lo spinotto del carica batteria non sia più stretto al contatto)spero che abbiate capito,a voi è successo?Cosa posso fare?