R: [zenithink c93] lo conoscete ??
Beh! Direi che ognuno usa il tablet come meglio crede! Per quanto mi riguarda lo puoi anche usare come cornice digitale, sinceramente non m'interessa. Preferisco scrivere sul forum per aiutare e per ricevere aiuti piuttosto che polemizzare inutilmente
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
Sulla baya lo ho trovato 140€ nuovo SS incluse il c93..
Lo schermo com'è?? Fluidità ecc che dite lo prendo?
Ci navigo e gioco StOp
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Ma e semplice la procedura? Sul mio XS ho messo root cwm e ROM abbastanza facilmente..
Si deve sbloccare bootloader?su XS e complicato e poi kernel e ROM?
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Ma già il tablet esce con bootlocked unlocked e root e cwm?
P.S
Prendi mediacom 102 s2!
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Non so le differenze questo ha un bello schermo con colori lucenti.
GPu mali 400 quad CPU Rk3066 Dual.
Nei giochi e sul web va alla grande e la batteria fa 5 ore piene di gaming!
Unica pecca l'audio in cassa..
Io ascolto infatti o via cuffia o lo collego a perifica esterna..
Il fatto è che il volume è basso.
Io guardo video su YouTube Facebook Web Gaming( Gta3 nfs most wanted ecc
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Anche io ho il c97. Io non riesco ad utilizzare la memoria interna (Non quella da 1gb per le applicazioni, per intenderci). Ho il problema che quando scarico da un qualsiasi file hosting si bloccano i download. C'è qualche problema di reverse display su qualche applicazione (se preferite tenere il tasto di sblocco in alto), ma ho risolto con un app che controlla la rotazione dello schermo in base all'app in funzione). Qualche problema di incompatibilità col display per i giochi.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Sì, gli scricchiolii ci sono. Il fatto della memoria è semplicemente che non ti permette di spostare le app nella seconda memoria interna, ma solo nella memory card. Vorrei capire come si può togliere questo partizionamento, perché la memoria interna divisa così non serve a nulla! E poi come ti dicevo mi disturba il fatto che i download da internet si blocchino dopo un po. Forse va in stand by il wifi. Ho installato un app per tenere il wifi costantemente attivo, ma niente..
Adesso non mi ricordo per la tua rom,dato che l'ho levata dopo 2 ore di utilizzo (secondo me è piena di bug, per lo meno una versione di 2 mesi fa). Dovrebbe esserci il tastino vicino alla home, indietro, ecc... In alternativa puoi installarti un app tipo screenshot, che risolve il problema....
Boh, io ho ics 4.0 ufficiale e tutto sommato va bene, o almeno meglio delle rom di cristiantroy. Mi rompe flashare la 4.1 perché ormai ho tutto configurato. Tanto il tablet lo uso solo per internet e leggere i pdf. Cwm intendi la recovery clock work ? Se flashi le rom originali non serve. A te con la 4.1 come legge la memoria? Hai tipo quasi 900 mb per le app e altri 5 gb e rotti sempre interni, che non si possono sfruttare? Le app te le fa spostare sulla sd, vero?