R: [zenithink c93] lo conoscete ??
Sì c'è tutto nel suo thread su slatedroid. Prova la vecchia versione originale zenithink 4.0. La trovi sempre su slatedroid, perché dal sito ufficiale l'hanno rimossa. Tutto sommato non gira male. Solo questa cosa della partizione un po strana della memoria. C'è da dire che costa 200€ sto tablet. A mia madre ho regalato il galaxy tab 10.1 che ho pagato in offerta 350€.T'assicuro che per l'uso che ne faccio io non sono così abissali..
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Anche a me succede. Deve aver qualche problema di compatibilità. Basta tenere quella vecchia che funziona bene comunque.
La 4.0 zenithink è già root... Penso anche la 4.1. Se hai superuser è root.
Io con la 4.0 ho i permessi di root. Con root explorer faccio quello che voglio sul tab. Se non ci fossero non potrei farlo, non credi. E poi superuser per funzionare ha tassativamente bisogno dei permessi di root sennò non funziona. Poi le rom zenithink son sviluppate da utenti e non dalla fabbrica e sono sempre root. Io ho sia il c97 che c91.
Beato te. Io l'ho comprato sulla baia da un venditore fidato. Pagato 200 € spese incluse...
Sì, metti il sito, al max lo cancellano(liberiamo un po d'informazione) . A 180 € con tutte quelle cose è un affare! Il mio l'ho pagato 200 perché l'ho preso ad ottobre dell'anno scorso. Ebay era il meno caro, escludendo i vari siti tipo myefox, un po poco affidabili... Comunque stiamo andando un po ot mi sa...
Vero, come dice deluma. Le rom sono tutte col senso di rotazione sbagliato, perché sblocco e fotocamera, così come alimentazione e sd, non possono stare sotto! Qualcuno lo spieghi a cristiantroy (che si copiano le rom comprese d'errori). Ma la rotazione la risolvi con rotate o forse anche tasker..
Inviato dal mio g04ref con Tapatalk 2
Quoto deluma. Prova la 4.0 che è piuttosto stabile e performante. Quando uscirà la 4.1.1 dalla beta, magari flasherò quella.. Se ci sono problemi fai sapere...
Segui bene le istruzioni a video. Anche a me pare che bisogna dar conferma per procedere