secondo voi,molto piu' esperti di me,ho trovato un Sanei N10 Quad Core
e' piu' veloce in applicazioni tipo video e giochi o siamo alla pari con il C97?
Visualizzazione stampabile
secondo voi,molto piu' esperti di me,ho trovato un Sanei N10 Quad Core
e' piu' veloce in applicazioni tipo video e giochi o siamo alla pari con il C97?
Io le ho provate entrambe,e a parte qualche app diversa,mi sembrano identiche.Hanno gli stessi bug..
Hai seguito le istruzioni alla lettera(cartella zt update, files zip e gapps) ? Se lo hai fatto premendo volume + assieme a tasto di accensione vai in recovery. Fai tutti i wipe, e poi fai install zip. Installi prima lo zip della rom e poi le gapps. Vedrai che funziona.
Io ho il c97, e ho provato entrambe le rom di cristiantroy e hanno parecchi bug, sono ancora da migliorare. Apparte le apps di default non vedo differenza ma ti dirà meglio cristiantroy. Ti consiglio di montare l'ultima rom ics zenithink, che va da dio.
io sto utilizzando la cm10 da qualche giorno, potresti dirmi qualche bug di cui parli? Perchè io anche se da neofita android non ho rilevato problemi
La cosa che più mi attira delle rom CM10 di CT è la possibilitàdi usare il bluetooth,che dalle rom di fabbrica non sembra possibile. Cmq ho provato con volume+ e power oppure tasto back e power, ma niente, il dispositivo sembra andare in recovery inizialmente però poi compare scritta gialla con "skip recovery". Ora proverò usando un'altra sdcard, magari dipende da quello. Boh?!
Cmq, se qualcuno conosce il modo di attivare il bluetotth senza dover flashare custom rom, è il benvenuto!
Grazie a tutti per l'aiuto.Saluti
ok ok. Risolto! Se qualcuno avesse problemi ad entrare in recovery, segua questa procedura:
-prendere microsd e formattarla in fat32 (non con formattazione veloce).
-inserire sdcard in tablet dopoaver messo tutti i file necessari (cartella zt-update e vari zip con le rom, gapps e file di compatibilità
- si può entrare in recoverytenendo premuti insieme taso power + tasto BACK (non volume +)
Spero possa servire aqualcuno. Grazie a tutti
A sto punto, vorrei chiedere se qualcuno è riuscito a fare funzionare la chiavetta internet huawei e353 della tre e come. Io non ci sono riuscito.
Per ora uso la CM10 di CT e la trovo eccezionale, molto ben fatta, complimenti
Perchè,ha il bluetooth il c97/c93??In ogni caso ci sono talmente tanti modi di trasferire i file,escludendo il bluetooth,che non saprei cosa farmene...
Qualcuno sa come spostare le apps sulla seconda partizione interna,e non sulla sd?
Non ha il bluetooth integrato infatti, si usa con la chiavetta USB bluetooth. Hai mai provato a usare il tablet come navigatore? Se ti viene la curiosità dovrai procurarti un ricevitore GPS bluetooth. Oppure magari potresti collegare un wiimote controller per giocare a mario bros o mame o magari ancora usare un controller ps3 per giocare ad asphalt o altri giochi gameloft. Come vedi il BT non si può usare solo per trasferire files
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2