Visualizzazione stampabile
-
Non male direi....bisognerà aspettare eventuali recensioni....forse per il mio utilizzo è un pò troppo grandino, volevo rimanere sugli 8"-9" pollici
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucciodj
anch'io mi sto documentando sui vari siti su un tablet da 10.1.
Sto aspettando che distribuiscano il ramos w30 (consegna prevista in ottobre).
Si trova il 16G sui 210 spedito sul sito di aliexpress. Ha tutto quello che volete voi: quad core, IPS, GPS, BT e c'è la versione da 1G e 2G di ram.
Unico problema è che nessuno l'ha provato, sulla carta è molto simile al galaxy note 10.1
ce ne sono talmente tanti che non ci si capisce niente! :D
tra quelli elencati ne conoscete uno con un buono schermo e una buona community per avere poi qualche rom?
immagino che ad esempio ci siano rom diverse anche per lo stesso modello ma quad-core invece che dual-core, giusto?
-
c'è il cube. trovi una discussione molto bella qui nel forum
-
Quote:
leonid
Cube U30GT giusto? (versione H forse..?)
solo che leggendo in giro alcuni utenti hanno problemi al wifi e lo schermo alle volte non è IPS..
-
Quote:
leonid
Il Cube U30GT non ha GPS e BT!
-
Quote:
antani121
Cube U30GT giusto? (versione H forse..?)
solo che leggendo in giro alcuni utenti hanno problemi al wifi e lo schermo alle volte non è IPS..
il problema dello schermo non ips era sui primi modelli, sul sito cube-tablet garantiscono che spediscono solo gli ips
Quote:
REminore
Il Cube U30GT non ha GPS e BT!
il cube non ha il gps ma il BT si.
-
Sto seguendo anch'io la scena tablet cinesi: il Pipo M2 sembra riscuotere ampi consensi nei forum esteri...qualita' costruttiva e video e non da meno il 3g interno sono elementi che lo caratterizzano. Ad un prezzo tutto sommato contenuto su aliexpress o ipadalternative...
-
Quote:
bluemask
Sto seguendo anch'io la scena tablet cinesi: il Pipo M2 sembra riscuotere ampi consensi nei forum esteri...qualita' costruttiva e video e non da meno il 3g interno sono elementi che lo caratterizzano. Ad un prezzo tutto sommato contenuto su aliexpress o ipadalternative...
Bellissimo...non riesco a capire se ha il GPS...
-
-
Quote:
leonid
pipo m2 niente gps
Peccato...stò iniziando a riuncirci!