Visualizzazione stampabile
-
-
date un'occhiata al sito j4electronics.de , e' in tedesco ma sembrerebbe spedire con DHL dalla Germania e ho letto commenti positivi su forum tedeschi e slatedroid.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
date un'occhiata al sito j4electronics.de , e' in tedesco ma sembrerebbe spedire con DHL dalla Germania e ho letto commenti positivi su forum tedeschi e slatedroid.
ho dato un'occhiata...è vero che non si paga la dogana ma i prezzi sono altini...per es. il Pipo M3 dalla spedito dalla Cina viene circa 180 € (dogana esclusa) con case, protezione mentre sul sito indicato viene 234 € più 8 € di spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da Alve
Quote:
Originariamente inviato da bluemask
ho dato un'occhiata...è vero che non si paga la dogana ma i prezzi sono altini...per es. il Pipo M3 dalla spedito dalla Cina viene circa 180 € (dogana esclusa) con case, protezione mentre sul sito indicato viene 234 € più 8 € di spedizione...
Ho chiesto notizie sui pagamenti e vuole solo bonifico :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Che ne dite di SANEI Dual Core a 2,4 GHz 3G IPS GPS Bluetooth doppia fotocamera 3D Gioco Gpu Mali400 1GB ROM 16GB DDR3 Android4.0 Tablet PC ? su aliexpress
-
-
Sapreste darmi un parere su questo:
[cercate "TABLET 10" IPS ANDROID 4.0" sulla baia, il tablet da 195 euro]
Scusate ma non posso pubblicare il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottogiugno
Sapreste darmi un parere su questo:
[cercate "TABLET 10" IPS ANDROID 4.0" sulla baia, il tablet da 195 euro]
Scusate ma non posso pubblicare il link
Non sembra malvagio...io mi stò arrendendo, andrò sui 10"....peccato, mi sembra comunque troppo grande