Visualizzazione stampabile
-
se compri tablet cinesi senza un sito serio che aggiorna i firmware ti succede... mi ripeto i cinesi come tutti fanno roba piu o meno buona, e piu o meno seguita dalla casa costruttrice, c'è solo da perderci tempo prima dell'acquisto e non andare "a caso"....
-
Quote:
Originariamente inviato da Belfagor81
se compri tablet cinesi senza un sito serio che aggiorna i firmware ti succede... mi ripeto i cinesi come tutti fanno roba piu o meno buona, e piu o meno seguita dalla casa costruttrice, c'è solo da perderci tempo prima dell'acquisto e non andare "a caso"....
Probabilmente hai ragione. Il problema è che quando acquistiamo qualcosa, probabilmente acquistiamo da un ulteriore rivenditore cinese
Hai qualche sito da consigliarmi per l'acquisto di un sanei ?
Umby58Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve, anche io ho intenzione di acquistare un tablet da 10'...,l'unico problema son gli aggiornamenti rilasciati dalla casa.., fino adesso solo ainol rilascia firmware aggiornati.., ma ci sono altre case che fanno questo..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubinet
Probabilmente hai ragione. Il problema è che quando acquistiamo qualcosa, probabilmente acquistiamo da un ulteriore rivenditore cinese
Hai qualche sito da consigliarmi per l'acquisto di un sanei ?
Umby58Inviato dal mio GT-I9100
merimobiles....
-
zenithink.com
rilasciano aggiornamenti..
-
Quote:
Originariamente inviato da leodan70
Salve, anche io ho intenzione di acquistare un tablet da 10'...,l'unico problema son gli aggiornamenti rilasciati dalla casa.., fino adesso solo ainol rilascia firmware aggiornati.., ma ci sono altre case che fanno questo..?
Vai su eBay ....... è meglio
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Mitiko78
Quote:
Vai su eBay ....... è meglio
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Sbagliatooooooooo
Inviato dal mio Galaxy s2.
usando Androidiani App
-
ho comprato un onda vi40 dualcore con la community alle spalle è risultato un ottimo acquisto. Prima di prenderlo ho perso un bel pò di tempo, ed ho letto molti post. Ero indeciso tra il cube u30gt e l'onda poi la qualità materiali e l'appoggio che ha questo tablet su questo forum hanno guidato la mia scelta. Contento per il primo acquisto ne voglio prendere uno 10.1, l'occhio è caduto sul pipo m3 che esce con 4.1 :p però non ho trovato ne un thread ufficiali con firm e opinioni ne altro di più che qualche recensione (non sufficiente a mio parere). Perciò ero aperto a consigli per un tablet tipo il pipo con appoggi e community come l'onda. qualcuno mi puoi aiutare thanks
p.s. se ci fosse un onda 10.1 comprerei un onda
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belfagor81
Scusami ma non è cosi facile come dici tu..
ho cercato per + di un mese e alla fine ho optato per un sito conosciuto e consigliato ed ancora valido.. purtroppo in quel caso (anke xkè non ne ero a conoscenza) non mi sono informato se veniva rilasciato il firmware!
quindi a tutti coloro che vogliono risparmiare come me.. consiglio prima di cercare in rete il firmware e poi acquistare!!
-
aggiungo che ora il mio bel tablet da 200,00 lo uso come fermalibro..
PS se qualcuno lo vuole mi faccia un fischio:-$