CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

miglior tablet cinese da 10"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    TREVIOLO
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io come firmware posso contare su almeno un file al mese di tutti i tipi per un centinaio di euro meglio di cosi



    Inviato dal mio ELF_2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho uno zenithink c93 e mi trovo molto bene fino ad ora e in più il sito zenithinki rilascia aggiornamenti. Per quanto riguarda ampe a10 o sanei n10 che sono la stessa cosa sembrano allettanti ma su molti forum americani tutti lo sconsigliano per svariati motivi che se vorrai ti illustrerò

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reflex92
    Io ho uno zenithink c93 e mi trovo molto bene fino ad ora e in più il sito zenithinki rilascia aggiornamenti. Per quanto riguarda ampe a10 o sanei n10 che sono la stessa cosa sembrano allettanti ma su molti forum americani tutti lo sconsigliano per svariati motivi che se vorrai ti illustrerò

    Ero intenzionato all'acquisto di un Sanei n10 perchè lo sconsigli ?


    Umby58Inviato dal mio GT-I9100

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Puo' sembrare un ottimo prodotto, pure io ne volevo prendere uno ma su forum italiani non ne parlava nessuno, cercando su alcuni forum americani molti che lo hanno preso lo sconsigliano perche' non supporta molti giochi in 3D e non esiste un sito che ne rilasci gli aggiornamenti e inoltre non riscontrano grandi prestazioni nonostante sia un quadcore. Io ti consiglio anche se il c93 che ho in rapporto qualita' prezzo e' ottimo ti consiglio il PIPO M3

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reflex92
    Puo' sembrare un ottimo prodotto, pure io ne volevo prendere uno ma su forum italiani non ne parlava nessuno, cercando su alcuni forum americani molti che lo hanno preso lo sconsigliano perche' non supporta molti giochi in 3D e non esiste un sito che ne rilasci gli aggiornamenti e inoltre non riscontrano grandi prestazioni nonostante sia un quadcore. Io ti consiglio anche se il c93 che ho in rapporto qualita' prezzo e' ottimo ti consiglio il PIPO M3

    Avevo pensato al pipo m2 perche ha il modulo 3G interno anche se non è un quadcore non dovrebbe essere un problema.
    Quanto al sanei n 10 non mi interessano tanto i giochi ma un venditore su ebay garantiva che funzionasse anche come telefono utilizzando un semplice auricolare blutooth
    Umby58Inviato dal mio GT-I9100

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Su questi forum questa possibilita' non era nemmeno accennata quindi non saprei che dirti...se ti convince prendilo cosi' ci farainsapere come ti trovi

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reflex92
    Su questi forum questa possibilita' non era nemmeno accennata quindi non saprei che dirti...se ti convince prendilo cosi' ci farainsapere come ti trovi

    Sti ca..... Oltre 200 euri per un esperimento sono troppi pouttosto che mi dici del pipo m2 ?


    Umby58Inviato dal mio GT-I9100

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    PIPO M2 vai sul sicuro secondo me e' ottimo

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    pure io sono interessato al pipo m2 ma un thread ufficiale manco l'ombra, come qualità non ho sentito abbastanza da darmi la certezza di un prodotto buono,e come firm nemmeno trovati. Considerando che sarò io che non sò dove guardare sul sito pipo.com.cn non ho trovato ne m2 ma solo sigle tipo p925 ecc e nemmeno una sezione down load qualcuno mi illumina gentilmente

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy