Piacerebbe anche a me poter cambiare quel logo (l'animazione successiva l'ho cambiata con Rom Toolbox), ma non ho trovato procedure semplici per poterlo fare
Visualizzazione stampabile
Piacerebbe anche a me poter cambiare quel logo (l'animazione successiva l'ho cambiata con Rom Toolbox), ma non ho trovato procedure semplici per poterlo fare
Ho scoperto che nel mio u30gt il flash player funziona solo nel browser del tablet , se installo altri browser, tipo chrome e dolphin non riescono a rilevare il flash player
Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2
Io invece non ho problemi con flash più chrome. Ho appena provato.
Quote:
Originariamente inviato da pecorazza
Spiegaci come hai fatto
Inviato dal mio CUBE U30GT-H ver 1.7 root, usando Androidiani App
Certo. Non ho fatto nulla.
Ho flashato il cube con il metodo della SD e poi ho recuperato le impostazioni di fabbrica. Mi sono dunque trovato flash installato e non lo ho toccato.
Infine ho provato a vedere un video di YouTube con chrome ed ha funzionato. Tutto qui.
Se mi indicate altre prove, le faccio volentieri e posto qui i risultati.
Confermo che anche a me non funziona, per vedere skytg24 devo aprirlo con il browser del tablet.
....un'altra domanda che non c'entra con l'argomento:
C'è qualcuno che abbia acquistato il modem loro (Huawei E1750 3G 7.2M Modem Unlocked Wireless Hsdpa)?
Come funziona?
Si vede una sim da inserire...quindi? fatto quello io mi connetto a internet gratis?.......
Ciao!
Sono nuovo di modding android. Molto probabilmente comprerò un Cube U23GT Ice. E' possibile usare questi aggiornamenti anche per questo modello? Ha lo stesso chip se non sbaglio.
Rockchip RK3066, 1.6GHz, Cortex A9 dual core; GPU: Mali 400 MP4
Secondo voi possono esserci problemi?
Tra l'altro ho trovato questo sito dove c'è fw custom per il u23gt. C'è differenza quindi?
http://www.arctablet.com/blog/forum/...ated-20120926/
Ciao.io ho l'U23GT e non puoi mettere il firmware degli altri tablet,anche se ha lo stesso processore.io ho messo quello del link che hai scritto tu.adesso l'ultimo,che trovi nella seconda pagina della discussione su arctablet.com è il v.1.04 .funziona tutto bene l'unica cosa c,è qualche gioco che non lo fà scaricare il play store.ma solo 2 o 3 sulle centinaia che ci sono.ci sarebbe da cambiare il file build prop ,ma devo ancora provare a farlo.
Mi è apena nato un problemino.
Il portatile con XP non mi vede le due classiche unità usb quando collego il Cube (provato con due cavi diversi, Motorola e Samsung).
Il problema è che non riesco a cliccare su Attiva usb e lo schermo impazzisce.
Sul PC con 7 invece, nessun problema. Il cube non era sotto carica.
Volevo solo navigare nelle cartelle "ammesse" e non fare cose strane.
Cosa può essere?
No, perché in teoria i drivers non dovrebbero servire per montare sotto Windows le unità usb come dischi esterni
Appena messo in vendita il mio Cube U30GT nella sezione Compravendita Tablet, causa regalo (visto che ne ho già uno)
Scusate, ma il tablet si ricarica solo se acceso?
Se è altrimenti....allora non mi funzionano più le batterie.
Oggi l'ho lasciato in carica da spento tutto il pomeriggio ed è rimasto fermo al 47%
geremia8282,
il mio Cube (ce l'ho da un paio di settimane) si accende da solo quando lo ricarico...
Ragazzi che tablet !!!
Ricordando che l'ho preso per mia figlia :-) , ieri sera ho buttato dentro Need for speed most wanted (da 6 giorni su Play Store): che grafica, che fluidita', che gioco !!!
Questo capita anche a me....ma alla ricerca di uu "possibile difetto" ero io che sbagliavo pretendendo che si ricaricasse da spento, senza pensare che anche un cellulare collegato e messo in ricarica si accende...(Paranoia pura)
Mi domando (altra paranoia) se fatta la ricarica le batterie possano rimanere sotto tensione oltre il tempo necessario senza danneggiarsi!
Suppongo di si!
Nuovo problema Cube. :( A me capita che il Cube durante l'uso o lo standby si spenga e per accenderlo devo collegarlo al carica batterie, la batteria è ovviamente carica. o_O
sto copiando l'update.img sulla sd. nella sd ci sono anche altri file. spero non sia un problema. eventualmente se non riconosce l'aggiornamento la formatto
grazie Mikele. farò come hai detto tu. l'unica cosa è che non ho un lettore per la sd sul computer... da cell c'è qualche applicazione per formattare? sono andato alle impostazioni della memoria e non mi fa formattare. poi sposterei sulla sd con airdroid sul cell e poi la metto nel tablet.
edit: e tu mi dirai: pezzo di idiota se non la smonti come fai a formattarla? :D
cmq adesso l'ho formattata. però non so se in fat32, dici che è proprio necessario?
ho seguito la guida passo passo. Ho messo il firmware in una sd appena formattata in fat32. l'ho inserita a tablet spento. ho acceso. ho premuto ok quando mi ha detto di aver trovato l'aggiornamento. all'improvviso, quasi verso la fine, lo schermo diventa nero. aspetto 3-4 minuti e provo ad accendere. niente. non si accende più. ora come cazzo faccio a fare l'unbricking?
Devi provare ad aggiornarlo tramite il pc con il programna rktool.
Se non riesci c è un video per l unbricking nella prima pagina di questa discussione.
Ma il firmware era quello giusto per la tua versiol wne,perchè c è l h e il w
Devi provare ad aggiornarlo tramite il pc con il programna rktool.
Se non riesci c è un video per l unbricking nella prima pagina di questa discussione.
Ma il firmware era quello giusto per la tua versiol wne,perchè c è l h e il w
ho estratto la cartella rktool sul desktop. ora a tablet spento, collego e sento il rumore di periferica collegata, però se premo accensione e vol up non succede niente :(
Hai installato i driver giusti per il tuo distema operatuvo del pc?
sono nella cartella usbdriver del prg rktool.praticamente lo colleghi con guà aperto rk tool (come ammunistratore se hai win7)e si deve accwndere un quadratino verde quando premu prima il volume e poi power.
Dai ragazzi... non giriamo a vuoto....
Se si seguono PEDISEQUAMENTE le istruzioni nel primo post, funziona!
non li ho installati perchè quando lo collego si sente solo il rumore di dispositivo collegato. sul tablet non esce niente se premo vol + accensione. prima ho collegato il caricabatterie e mi è uscito l'omino di android steso a terra con un triangolo rosso con il punto esclamativo in mezzo. Ora da pannello di controllo ho trovato un dispositivo sconosciuto. provo ad installarne i driver e vediamo se rktool me lo riconosce
LOL bella sfiga... ho windows 8 64bit :D formatto????
il fatto che cmq windows mi veda un dispositivo non riconosciuto significa che non è brickato vero? con windows 7 dovrei risolvere
OK. Risolto. Quello che mi ha tratto in inganno, oltre al fatto che avevo seguito alla lettera la guida per rootare da SD, è stato che win 8 non mi faceva uscire la finestra in basso a destra quando acceNdevo il dispositivo e il tablet non dava segni di vita, quindi sembrava che non succedesse niente. Poi dopo su win7 è stato tutto tranquillo. Ora funziona perfettamente infatti sto scrivendo da qui. Grazie a tutti:-)