CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cube u30gt-h [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cube u30gt-h [thread ufficiale]

    Spero che con questo nuovo post si chiariscono alcune cosee sul cube......


    Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non capisco come mai aprire un alro topic uguale, non pensi che diventi molto dispersivo?
    In ogni caso espongo il mio problema,ho effettuato il root, tolte le ca....te cinesi e messo la kasticube., ma io che sono un appassionato di lettura (motivo principale dell'acquisto),dai libri ai fumetti etc etc,riscontro questo problema: il cube va per affari suoi dalla pagina 2 passa alla 5 poi va alla 9,poi orna alla 3 etc etc.il problema lo ho riscontrato sia con epub visualizzati con aldiko premium sia con fumetti in cbr con comickrack.
    altri hanno avuto lo stesso problema o potrebbe essere un problema di touch ?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpatch Visualizza il messaggio
    Non capisco come mai aprire un alro topic uguale, non pensi che diventi molto dispersivo?
    In ogni caso espongo il mio problema,ho effettuato il root, tolte le ca....te cinesi e messo la kasticube., ma io che sono un appassionato di lettura (motivo principale dell'acquisto),dai libri ai fumetti etc etc,riscontro questo problema: il cube va per affari suoi dalla pagina 2 passa alla 5 poi va alla 9,poi orna alla 3 etc etc.il problema lo ho riscontrato sia con epub visualizzati con aldiko premium sia con fumetti in cbr con comickrack.
    altri hanno avuto lo stesso problema o potrebbe essere un problema di touch ?
    Con Aldiko tutto ok con Watchmen a fumetti e The call of the Wild.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate...non voglio far polemica ma non è così che si apre un thread ufficiale...

    ERDUCA perdonami ma se non sistemi per bene il primo post con una recensione del cube, una guida al root, la risoluzione delle varie problematiche e la guida all'unbricking non ha senso...diventa dispersivo come l'altro...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve
    Scusate...non voglio far polemica ma non è così che si apre un thread ufficiale...

    ERDUCA perdonami ma se non sistemi per bene il primo post con una recensione del cube, una guida al root, la risoluzione delle varie problematiche e la guida all'unbricking non ha senso...diventa dispersivo come l'altro...

    Ok quando tornerò a casa sistemo tutto .. Adesso sono fuori per lavoro.....


    Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora tutto bene col tablet. Non riscontro nessun problema.
    Mi sembra molto veloce. Lo scrolling devo dire che non è fluidissimo però buono.
    Ho rootato il tablet con la procedura via usb postata da aragorn che ringrazio.
    Qualcuno sa consigliarmi un pennino capacitivo e una app che consenta di prendere appunti sopra file pdf o powerpoint?
    L'unica è ezpdf? o c'è anche qualcosa di gratuito? Per ora uso adobe readere che ti consente di prendere appunti con tratto rosso. Se pero ci fosse qualcosa di più evoluto che consenta di prendere appunti a mano libera e di inserire note con tastiera, sottolineare ecc....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK. Ho rilevato il primo problema sul cube
    Skype funziona da fare schifo.
    Si connette male e chi parla con te sente un audio molto disturbato.
    Finita l conversazione si pianta tutto e devi tre il reboot.
    Quacuoha avuto gli sessi problemi?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me capita che quando il Cube si scalda per l'utilizzo, l'angolo superiore sx del display IPS non rileva più nessun tocco o touch.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy