CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ployer Momo8: Problema Touch Screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ployer Momo8: Problema Touch Screen

    Salve a tutti, ho un grosso problema sul mio tablet Ployer Momo8 acquistato online.

    A causa di alcuni problemi, ho dovuto reinstallare Android usando il tool specifico del tablet. Tutto è andato a buon fine, il sistema si è installato e funziona bene. però il touchscreen è completamente fuori tara. Utilizzando un mouse USB sono riuscito ad attivare una funzione che visualizza dove lo schermo viene premuto, e il punto evidenziato è MOLTO lontano da dove si trova il dito. Addirittura se muovo il dito in orizzontale, il sistema lo interpreta come uno spostamento verticale (assi invertiti?). Ammetto di non aver mai visto nulla del genere e non so davvero come posso fare. Prima dell'installazione del SO, nonostante tutti i problemi, il touch funzionava alla perfezione. Unica differenza è che ho dovuto fare l'upgrade alla versione 4.0, ma ho scaricato il file direttamente dal sito ufficiale del produttore. Ho anche provato un'altra versione, ma tutto è rimasto invariato.

    Qualcuno saprebbe come aiutarmi?

    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy