CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Zenithink c94

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da una settimana (su ebay, a 159 euro), e condivido la preoccupazione che il GC2000 possa essere poco supportato. In effetti alcuni giochi (tutti quelli dove viene indicata l'ottimizzazione per Tegra) non sono compatibili. In ogni caso, poiché principalmente mi serve come "muletto" di appoggio per navigazione, lettura/modifica documenti, riproduzione multimediale, mi va più che bene. Funzionano Swiftkey Flow, Ivona TTS, Total Commander e la maggior parte di programmi per me irrinunciabili. In definitiva a questo prezzo lo considero un ottimo affare. Per chi è più interessato ai giochi però, consiglio di prendere un tablet con Tegra.
    Dimenticavo, nell'offerta c'era anche compresa nel prezzo la custodia/tastiera, che uso tantissimo, e l'adattatore RJ45, anche quello per me utilissimo per collegarmi alla intranet al lavoro! (occorre usare Opera per poter modificare il proxy, per andare su internet, ma per il resto va una meraviglia, sia per l'accesso alle risorse condivise che per la navigazione nella intranet).

    Ciao! Emanuele
    Ultima modifica di ematum; 31-01-13 alle 01:56

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bè finito non direi...

    E' un ottimo tablet,

    lo producono ancora,è ancora in vendita

    chiedete per eventuali sconti...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy