CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Window N101 non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Window N101 non si accende

Ciao a tutti ragazzi,
    mi sorella ieri sera ha spento il tablet in questione poichè ,k stesso gli diceva che la batteria si era scaricata allora, come ogni persona normale l'ha attaccato alla corrente ma, strano ma vero, questo non si accende.
    Ora qualcuno di voi sa darmi una risposta??? Secondo voi si è solo rotto il caricabatterie oppure il sistema ha finito di funzionare??? Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile???
    Grazie e ciao
    spider81man

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider81man Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    mi sorella ieri sera ha spento il tablet in questione poichè ,k stesso gli diceva che la batteria si era scaricata allora, come ogni persona normale l'ha attaccato alla corrente ma, strano ma vero, questo non si accende.
    Ora qualcuno di voi sa darmi una risposta??? Secondo voi si è solo rotto il caricabatterie oppure il sistema ha finito di funzionare??? Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile???
    Grazie e ciao
    spider81man
    Se si è rotto il caricabatteria lo puoi verificare solo tu provandone un altro...

Invece se il terminale non dovesse più dare segni di vita la situazione si complica...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non so che attacco e che voltaggio ha il tuo tab, pero` vendono a meno di 10E i trasformatori, io ho sostituito cosi il caricabatteria. Se il problema non dovesse essere questo alla fine hai speso poco e te lo ritrovi anche per altro.

Permessi di invio