Differenze tra onda v971 e vi40 dual core
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei acquistare un tablet Onda ma come leggete dal titolo sono indeciso tra questi due modelli visto che leggendo le caratteristiche sembrano simili. Quindi chiedo a chi li conosce bene quali sono le differenze anche in termini di qualità dei materiali e di uscita sul mercato. Secondo voi quale conviene prendere? Grazie a tutti! :)
Onda V971 non accedo piu dentro il mio account di google
Ciao io ho cmprato il V971 in cina. Al inizio tutto bene, ma poi da poco non mi fa piu entrare o fare il login al mio account di google e quindi neanche su google play ecc ecc... ho gia ripristinato i dati di fabrica ma niente... devo solo capire perche blocca prprio il sito di google quando tenti l'acceso / login...
Per il resto si mostra velocissimo e molto funzionale...
Quote:
Originariamente inviato da
Chuky
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei acquistare un tablet Onda ma come leggete dal titolo sono indeciso tra questi due modelli visto che leggendo le caratteristiche sembrano simili. Quindi chiedo a chi li conosce bene quali sono le differenze anche in termini di qualità dei materiali e di uscita sul mercato. Secondo voi quale conviene prendere? Grazie a tutti! :)