CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Differenze tra onda v971 e vi40 dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Differenze tra onda v971 e vi40 dual core

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei acquistare un tablet Onda ma come leggete dal titolo sono indeciso tra questi due modelli visto che leggendo le caratteristiche sembrano simili. Quindi chiedo a chi li conosce bene quali sono le differenze anche in termini di qualità dei materiali e di uscita sul mercato. Secondo voi quale conviene prendere? Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno ne sa niente sulle differenze? Visto che ho un budget di circa 140 € ci sono altri modelli che mi consigliate al posto di questi? Miglior qualità-prezzo e con gli aggiornamenti alle spalle? Poi volevo anche sapere quali siti sono i più affidabili per acquistare tablet cinesi...io ho visto dhgate, tenq e dx.com e anche aliexpress...ce ne sono degli atri???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho fatto acquistare un v971 da un mio amico dopo che il servizio clienti onda mi ha confermato che sono identici tranne per il fatto della doppia fotocamera.
    In realtà il kernel è totalmente diverso, perciò le rom cucinate per il v40 non vanno bene.
    Al momento non sono state ancora rilasciate versioni custom del sistema operativo perciò se lo prendi devi tenerti quello originale che trovi installato

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao...ero indeciso se prenderlo o meno ma alla fine ho optato per il c94 (10.1") della Zenithink perché un quad core e a buon prezzo (140€). Anche se il v971 dal punto di vista dei materiali e soprattutto lo schermo mi sembra di qualità superiore...però a parità di prezzo mi è sembrato un buon affare questo c94 soprattutto in ottica futura e aggiornamenti. Cmq se poi scende di prezzo il v971 o il vi40 magari me ne compro uno. Intanto qualcuno di voi lo ha già comprato questo c94?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    chuki puoi inviarmi in privato dove hai preso il c94 a 140 euro? grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    chuki puoi inviarmi in privato dove hai preso il c94 a 140 euro? grazie
    Ti ho mandato il messaggio...comunque l'ho ordinato solo ieri, il venditore cinese ha parecchi feedback su aliexpress, speriamo bene! Se vuoi avere garanzie aspetta di vedere se mi arriva

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho cmprato il V971 in cina. Al inizio tutto bene, ma poi da poco non mi fa piu entrare o fare il login al mio account di google e quindi neanche su google play ecc ecc... ho gia ripristinato i dati di fabrica ma niente... devo solo capire perche blocca prprio il sito di google quando tenti l'acceso / login...
    Per il resto si mostra velocissimo e molto funzionale...
    Quote Originariamente inviato da Chuky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei acquistare un tablet Onda ma come leggete dal titolo sono indeciso tra questi due modelli visto che leggendo le caratteristiche sembrano simili. Quindi chiedo a chi li conosce bene quali sono le differenze anche in termini di qualità dei materiali e di uscita sul mercato. Secondo voi quale conviene prendere? Grazie a tutti!
    Ultima modifica di italhb; 01-11-12 alle 13:13

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    letto il tuo messaggio. grazie chuky

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italhb Visualizza il messaggio
    Ciao io ho cmprato il V971 in cina. Al inizio tutto bene, ma poi da poco non mi fa piu entrare o fare il login al mio account di google e quindi neanche su google play ecc ecc... ho gia ripristinato i dati di fabrica ma niente... devo solo capire perche blocca prprio il sito di google quando tenti l'acceso / login...
    Per il resto si mostra velocissimo e molto funzionale...
    Quotissimo, stesso identico problema.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravescat Visualizza il messaggio
    Quotissimo, stesso identico problema.
    Ne so poco però da quello che ho letto mi sembra un problema di firmware...sembra abbiano rilasciato solo quelli per il vi40 come dice ravescat...non so se qualcuno ha provato a usare quello del vi40, bisogna chiedere a chi ne sa oppure lamentarsi con la onda che faccia uscire il firmware anche per il v971 visto che lo vendono ancora

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy