CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Akai mid9742c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Akai mid9742c

    Ciao a tutti!
    Mi hanno appena regalato un tablet AKAI MID9742C con S.O. Android ICS. Al primo impatto devo ammettere che questo apparecchio mi ha piacevolmente colpito, anche se sto cominciando adesso a "smanettarci" con maggiore assiduità...
    Mi chiedevo se c'era qualcun'altro possessore di questo tablet a cui andava di confrontarsi e di scambiare idee, pareri e quant'altro al fine di ottimizzarne l'utilizzo.
    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Motorola MB526

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ci sto smanettando da un po di giorni per conto di mia sorella e vorrei chiederti sei sei riuscito ad installarvi il Play Store di Google, ho cercato e provato varie procedure trovate in giro sul web anche per altri terminali che secondo me potevano essere compatibili ma non ci son riuscito, alla fine ho pure effettuato con successo (almeno apparente) la procedura per ottenere i permessi di root ma poi comunque il Play Store non funziona. Non vorrei spingermi oltre (modificare recovery e/o ROM) in quanto non essendo il mio non voglio correre rischi non essendo espertissimo in queste procedure. Grazie, ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho provato anche io in diverse maniere a installare il Google play store ma nn c son mai riuscito. Alla fine ho trovato ed installato altri store per le app. Come hai fatto a ottenere i permessi di root? Hai poi provato a cambiare la rom? Grazie! Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy