CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 154
Discussione:

PIPO M2 9.7 Dual Core 1.6GHz Rk3066, Quad-Core Mali40 Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Steno come launcher uso Nova acquistato a 25 cent quando c'era l'offerta di Google; per quanto riguarda il 3g contatterò il 119, intanto sto preparando il materiale per fare l'upgrade del firmware scaricato il tool RKbatchtoolv1,5 e update_DS973H_PIPO_M2_20121108.img sto cercando istruzioni dettagliate per non fare stupidate...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha provato ad aggiornare con TNT dovrebbe togliere app cinesi inutili, root e dovrebbe guadagnare spazio per le app

    Inviato dal mio M2 con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dopo pochi giorni dall'acquisto finalmente ho trovato un po di tempo per buttare giù una piccola recensione all'inizio del tread.
    Un saluto a tutti gli appassionati.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenz54 Visualizza il messaggio
    Steno come launcher uso Nova acquistato a 25 cent quando c'era l'offerta di Google; per quanto riguarda il 3g contatterò il 119, intanto sto preparando il materiale per fare l'upgrade del firmware scaricato il tool RKbatchtoolv1,5 e update_DS973H_PIPO_M2_20121108.img sto cercando istruzioni dettagliate per non fare stupidate...
    Appena hai aggiornamenti facci sapere le tue impressioni sull' aggiornanto magari puoi caricare le info utilizzate.
    Ciao

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno è riuscito ad installare e far funzionare SKY GO su questo tablet oppure su altro tablet cinese.
    Ho provato sul mio PIPO M2 3G apparentemente funziona (demo iniziale e selezione programmi), nel momento in cui seleziono un canale e metto la user e pwd mi dice che alcuni campi non sono compilati correttamente e come se non prendesse la GET sui parametri di autenticazione.
    Grazie a tutti

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    finalmente è arrivato in stock presso il venditore su cui avevo fatto l'ordine il PIPO M2 3G. E' stato spedito Sabato sera 10 Novembre da Hong Kong ore 21.00, alle 02.00 di Lunedi 12 Novembre arrivato a Ciampino e mi è stato recapitato nello stesso giorno alle 12.00, direi a tempo record. Ho avuto poco tempo ieri per smanettarci un po' cancellato solo qualche app cinese e fatto le opportune prime verifiche. Per ora posso dire che aveva un ottimo imballo funziona tutto ed ho avuto a che fare con un ottimo venditore (Merimobiles.com). Spero di poter dare a breve un contributo aggiornando il primo tread con una piccola recensione.
    Ciao posso chiederti se hai avuto costi in più per la dogana ? A me è sempre capitato di pagare dazio ordinando da USA oppure China ecc.

    Grazie

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per lo sdoganamento ha pensato a tutto DHL. Ho pagato alla consegna se non ricordo male circa 18 euro.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Acquistato il 10 dicembre e arrivato il 19, Pipo m2 3g android JB 4.1.1 volevo sapere da chi ha lo stesso tablet se ha problemi di batteria, lo lascio in stand-by, e lo ritrovo senza carica, andando a guardare tra le impostazioni e poi cliccando "batteria" riscontro un 54% nel "Tablet inattivo" ....mi sapete dire qualcosa di più in merito e se succede anche a voi, ed eventualmente se posso fare qualcosa per far durare di più la batteria del mio Pipo m2? Grazie

  10. #29
    Androidiano L'avatar di aukarakiri


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    anche io sarei interessato a comprare un tablet dalla cina.
    Però oltre alla mancanza del GPS, come si comporta con le app del Google play? Cioè quante app non vede? e quali?
    Se passo tramite apk continua a dare incompatibilità?

    Grazie!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di aukarakiri


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    anche io sarei interessato a comprare un tablet dalla cina.
    Però oltre alla mancanza del GPS, come si comporta con le app del Google play? Cioè quante app non vede? e quali?
    Se passo tramite apk continua a dare incompatibilità?

    Grazie!

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy