Originariamente inviato da
nardita
Ciao, io avevo già scritto qualcosa e ti avevo informato. Si, alla fine con l'aiuto di mio nipote ho installato il FM di TNT, a dire la verita ho provato ad installare anche i due fw della Pipo, sia quello che mi avevano mandato dalla società in cui avevo comprato il tablet, però mi sono accorto che era lo stesso di quello inserito nel tablet e tutto in cinese e sia la versione del 22/12/2012 presente nella sezione download del sito ufficiale che non ha app in cinese e si presenta interamente in lingua inglese. Quindi, dopo averli installati e disinstallati tutti, mio nipote mi ha consigliato di lasciare quella di TNT che ha già il root (cosa incomprensibile per me), però anche in questo caso ho avuto dei piccoli intoppi dopo averlo spento e riacceso, premetto che ho installato parecchi programmi prelevati da blackmart e da aptoide, non vorrei che ci fossero delle incompatibilità comunque. io l'ho fatto, mi ha dato quel blocco che avevo riscontrato prima e cioè mi apparire e poi non si toglie più la scritta "programma bloccato in maniera erronea" o qualcosa di simile, ho premuto il tastino "reset" ed è tornato tutto come prima, dopodiché non l'ho spento più e di conseguenza non mi ha dato atri problemi. Caro Steno, se tu ad oggi non hai avuto problemi lascia tutto come si trova ed eventualmente solo in casi estremi provi il FW nuovo......questo è il mio consiglio. Comunque, a scanso di equivoci, desidero affermare che nella sua funzionalità il tablet si presenta e lavora alquanto bene e la durata della batteria si è assestata abbastanza bene la giornata se la tira tutta, il prodotto, penso, che tutto sommato sia un buon prodotto, da consigliare.