CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

quindi questi tablet low cost cinesi sono davvero affidabili?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi questi tablet low cost cinesi sono davvero affidabili?

    ciao, sono in procinto di comprarmi il mio primo tablet, che userei per la scuola (quindi pdf e doc) per vedere film e giochicchiare un po; sono uno studente universitario, quindi i soldi sono pochini, per questo sto focalizzando la mia attenzione sui tablet ainol da 7 pollici, soprattutto l' elf II e l' aurora II, con le giuste custom rom mi paiono degli ottimi apparecchi, ma mi chiedo se per quei 40 50 euro in più non sia meglio un nexus 7, sia per le compatibilità software sia per l' affidabilità e la longevità del tablet stesso, non vorrei che dopo 3 4 mesi dall' acquisto non si accendesse più così per magia...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo non esista una regola, è chiaro che con l'abbassarsi del prezzo aumenta il rischio (mancanza di garanzia compresa). Io ho ordinato un tablet n101, mi avevano detto che veniva dall'Europa e che in meno di una settimana l'avrei avuto, invece è venuto dalla Cina in un mese. Tracciamento e tutto il resto sono da ridere, ma per fortuna il tablet è arrivato e pare funzionare come si deve.