CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

I-INN PRO 8 - Domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    I-INN PRO 8 - Domande varie

    Salve a tutti. Ieri ho comperato un I-INN Pro 8 attratto dall'offerta di un ipermercato. Ogni tanto capita che il prezzo di qualcosa venga abbassato drasticamente per breve tempo, quindi ho approfittato del prezzo di 89.99 al posto dei soliti 160 euro e l'ho comperato. Ho provato ad installare un po' di cose e pare andare abbastanza bene... tenete comunque conto che questo e' il mio primo tablet ed e' la prima volta in assoluto che ho a che fare con Android 4.0. Beh, il problema piu' grosso e' che ho provato a scaricare Angry Birds e Fruit Ninja, ma entrambi risultano non compatibili... o almeno cosi' c'e' scritto sul market. Non ho provato a scaricarli comunque, perche' non voglio incasinare il tablet prima di essere veramente sicuro di volerlo tenere. Questi due giochi hanno problemi a funzionare su Android 4 o su schermi da 800x600? Non credo sia un problema di hardware, visto che grossomodo e' sullo stesso livello del mio Galaxy S scl su cui funzionano perfettamente. Anche se a scatti funzionano persino sul Corby. Mi sapete dire come risolvere con questi giochi? E poi, cosa ne pensate di questo tablet? L'ho preso solo perche' era un 8" e costava meno di 100 euro... l'uso che ne farei e', appunto, con i due giochi in questione, con il MAME (giochini semplici, nulla di complicato), ScummVM e un po' di internet. Non ho grandi pretese. Ho pero' notato che pesa un po' tanto ed e' scomodo da tenere con una mano sola (sono troppo abituato al mio scl?) e lo schermo sembra un po' sfocato. Mancano anche il gps ed il bluetooth... ma per questo prezzo non so se sia una mancanza fondamentale. Sapete se si possono usare chiavette 3g usb e gps usb con chipset Sirfstar III? In definitiva, si puo' risolvere la mancata compatibilita' di alcuni giochi? Lo riporto indietro? Tenendo comunque conto che non mi ridaranno i soldi indietro, ma solo un buono da spendere per altro.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy