CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 192 su 192
Discussione:

[ONDA V971] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Il SN è V971TDAD4V7A02383. Mi viene il dubbio che nonostante abbia ordinato un dual core mi sia stato mandato un quad..
    Cmq ho mandato un messaggio a onda per vedere se mi confermano.
    Poi se confermano un dual core provo a vedere di fare il tutto con sd ( se parte da recovery). Se può essere utile l'ho acquistato verso maggio 2013.
    Ultima modifica di lelepanz; 11-12-13 alle 07:25

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,pure io ho lo stesso problema co tethergps. All'avvio di start server,l'applicazione si blocca in modo anomalo. Addirittura su due smartphone differenti. Vi spiego:
    Smartwhatch zgpax s6 dual core android 4.0.4,con gps wifi 3g. Sono riuscito a rootarlo per poter fixare i satelliti con mobileuncle. Da Dio...il gps è preciso e si aggancia alla velocita' della luce.
    L'altra fonte da cui invio: HTC desire froyo android 2.2 con gps. Non rootato ma il gps funziona benissimo.
    Ricevente: tablet 9.2 (cinese),ma con processore all winner single core,rootato anche lui. Dico subito che non è una questione di potenza del processore,perchè altri tablet All winner fanno girare il gps e sono single core. Quindi lo escludo a priori il fatto di non aver "potenza"... L'app tethergps l'ho acquistata a colpo sicuro,perchè leggo spesso che funziona bene. Allora cosa sbaglio in tutto il procedimento? Puo' essere che (nel tablet) nel built.prop non mi compare nessuna scritta gps enable...ecc? Eppure credo che il problema sia alla fonte e non il tablet che deve ricevere...In entrambi i due infatti l'app si blocca. Non nel tablet. Ma???
    Ultima modifica di alex061978; 09-02-15 alle 09:58

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy