CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio per acquisto tablet 10' 1280*800 160max200euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio per acquisto tablet 10' 1280*800 160max200euro

Salve a tutti, ho letto in giro innumerevoli recensioni di tablet made in china e non ci sto capendo più una cippa e per questo motivo mi sono deciso a chiedere consiglio alla comunity di questo forum:

il tablet (per cui non posso spendere più di 200 euro) mi servirebbe soprattutto per la lettura di fumetti (scopo principale d'acquisto e motivo per cui ho scartato il firehd, 7' me ceco) e giornali\riviste (per gli ebook uso il kindle) ma non mi farebbe schifo avere la possibilità di vedere un film in hd magari col supporto 3d (sbandierato in tutti i tablet che ho spulciato, ma è vero 3d?), per ora sono indeciso tra
    flytouch9 (1024..) - pipo m3 - cube u 30gt.

Che dite? C'è di meglio?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

scusa quale 3d?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    scusa quale 3d?
    Ho scritto na caz.... scambiando la descrizione della vga con le caratteristiche del monitor...

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ramos W30!!! Costa un po' più di 200 €, ma sembra una bomba!!!
    Ultima modifica di okrex; 08-11-12 alle 21:23

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me il cube u30gt è arrivato oggi. Come spesa ci stai dentro giusto o quasi. Ho pagato 196 compresa spedizione con DHL (ci ha messo due giorni ad arrivare). Più 16 euro di dogana. Io l'ho preso per le serie TV e sui video ti assicuro che sono una bomba. Gli mkv si vedono veramente bene anche da presa USB. Per i fumetti sul PC ho qualche numero di the walking dead, lo provo e ti fascio sapere. Ero indeciso con il pipo, ho scelto questo perché mi sembrava più affidabile ed anche con più utenza a cui chiedere se c'è qualche problemino (e se vai nel topic del robot capirai che ne ho avuti). In ogni caso io sono davvero contento del mio acquisto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    A me il cube u30gt è arrivato oggi. Come spesa ci stai dentro giusto o quasi. Ho pagato 196 compresa spedizione con DHL (ci ha messo due giorni ad arrivare). Più 16 euro di dogana. Io l'ho preso per le serie TV e sui video ti assicuro che sono una bomba. Gli mkv si vedono veramente bene anche da presa USB. Per i fumetti sul PC ho qualche numero di the walking dead, lo provo e ti fascio sapere. Ero indeciso con il pipo, ho scelto questo perché mi sembrava più affidabile ed anche con più utenza a cui chiedere se c'è qualche problemino (e se vai nel topic del robot capirai che ne ho avuti). In ogni caso io sono davvero contento del mio acquisto

L'u30 gt lo vendono su cube tablet che sembra (opinioni di utenti di questo forum) uno shop affidabile, tu dove l'hai preso?

Il pipo anche a me non convince per gli stessi motivi però per il cube ho letto che ci sarebbe in commercio una versione "scadente", ci si deve affidare alla fortuna?

ps
    Il ramos è troppo fuori budget... cmq grazie hai aumentato i miei dubbi almeno fino a quando non ho visto il prezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

io l'ho preso da cube-tablet. Mandagli una mail prima dicendo che vuoi la versione con lo schermo Ips, android 4.1 e digli di testare lo schermo e il wireless. Loro hanno tutti gli ultimi modelli, quindi vai tranquillo, ma chiedilo giusto per... non si sa mai. Poi quando ti arriverà per togliere le applicazioni cinesi che altrimenti non si possono disinstallare c'è un topic guida. L'importante è che non fai il mio stesso errore (anche se poi si è rivelato ininfluente) e segui la prima guida.

cmq ho provato The Walking Dead ed è perfetto. Ora magari provo qualche fumetto a colori

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da cube-tablet. Mandagli una mail prima dicendo che vuoi la versione con lo schermo Ips, android 4.1 e digli di testare lo schermo e il wireless. Loro hanno tutti gli ultimi modelli, quindi vai tranquillo, ma chiedilo giusto per... non si sa mai. Poi quando ti arriverà per togliere le applicazioni cinesi che altrimenti non si possono disinstallare c'è un topic guida. L'importante è che non fai il mio stesso errore (anche se poi si è rivelato ininfluente) e segui la prima guida.

cmq ho provato The Walking Dead ed è perfetto. Ora magari provo qualche fumetto a colori
    Grazie mille.

Un 'ultima domanda: dato che l'audio si dice sia pessimo, con le cuffie come va?

ps
    L'ho trovatoan che su amazon.co.uk a circa 180 euro col cambio, mi sa che lo prendo lì dato che l'assistenza amazon credo valga i 10 euro di differenza.; come non detto: non spediscono in Italia... nfami!
    Ultima modifica di cheguemax; 09-11-12 alle 08:59

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Da quello che leggo da un pó in giro sui forum il pipo m3 é il migliore,solo che su questo forum é più popolare i .cube, ma su slatedroid.com ne parlano e bene del pipo m3.

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Con le cuffie è perfetto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio