Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Aiuto importante!!
Ciao a tutti amici di androidiani, sono nuovo , e mi presento, sono entrato nel mondo degli android con un tablet midc700 ecco foto Allegato 32653 allora il problema è che ho comprato due adattatori da microusd/usb Allegato 32654 e l'altro Allegato 32655, il problema è che non mi legge niente ne le pen driver ne le pennette per le schede 3g, cosa devo fare ?
Con il tablet mi trovo perfetto,molto fluido,compatibile con qualunque gioco, wifi perfetto tutto ottimo, tranne questo problema, che con il mio ipad mini tt le pen driver che ho funzionano. Che devo fare aiutatemi perfavore .
-
le pennette come sono formattate? per le chiavette internet può darsi che siano incompatibili con il tuo tablet, tra l'altro che versione di andorid hai sul tablet?
-
allora la pen driver è formattata in fat32 le chiavette sono nella lista ed ho l'android 4.0.3, nelle chiavette nn mi da nessun segnale di vita ne una luce ne un 'avviso
-
cavo OTG tutti quelli di ainol usano questo perche' nessun era compatibile ( dopo lunghissime ricerche ) provalo OTG Host Female USB to MINI B USB Cable for AINOL ELF 2 II Android Tablet PC | eBay non e' colpa del tablet devi solo trovare il cavo giusto. ;)
-
ne ho già provati due , sono venuti 14 euro spendo altri soldi per niente? Forse mi vendo il tablet e mi prendo ho il mio ipad ho un samsung da 7 pollici. Però se riparo lo tengo , che poi con la polaroid , dici ora chiamo in assistenza , no perché e di altre lingue . Fatemi sapere se riuscite a trovarmi una soluzione
-
Ti ho mandato un mess in pvt
-
contattami in email che in pm nn mi fa mex lorecatalano2657 chiocciola live.it cmq ok mandami un mex che ti dico la via ecc