CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Possibile custom rom o original rom per POLAROID MIDC407PR003.112 con display 7"....?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Qualcun'altro ha provato il metodo proposto da Mistiff?
    Io non sono riuscito a trovare rom in rete, nonostante in molti post e forum si parli di tablet polaroid con i permessi di root questo modello sembra che non ce li abbia!
    Non so più come fare con i riavvii casuali e la lentezza, oltre al fatto che praticamente non ci si può installare nulla
    Ho provato uo il firmware scaricato dal sito postato da Mistiff: il primo e il terzo funzionano, il secondo invece mi da problemi col touchscreen (praticamnte non funziona).
    Ho provato a collegarlo in modalità ADFU per poterlo flashare con LiveSuite, mi chiede un driver il VID_1f3a_PID_efe8 che o anche trovato, ma purtroppo qando lo collego al pc mi segnala Errore nell'installazione del driver (codice 10).
    Ho cambiato sia cavetti che porte USB, ho aggiornato anche Android SDK, ma niente.
    A sto punto cred che sia perchè non ha il Root.
    Se qualcuno ha altre soluzioni sarei grato

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy