-
aiuto riga nello schermo
salve...da giorni mi è apparsa una linea bianca sullo schermo del mio table cos'è successo?aiutatemi vi prego...vi posto alcune foto...grazie...1.jpg3.jpg2.jpg
-
-
-
Potresti innanzitutot dirci che tablet hai..modello..versione firmware..se hai toccato qlk.
Dove lo hai comprato ect ect
-
-
ciao Voyager86xxx e grazie per avermi risposto...ne so poco di tablet e spero che queste informazioni ti siano utili...questo è il mio tablet:
TABLET PC Cortex UG 7" Allwinner A10 1.5GHz Mali 400 3D1.5GHz Android 4.0.3
numero build
20120920-LY-F1.1.0.3
dimeticavo di dirti che io non ho modificato niente e quando l'ho comprato da un privato ed era buono non ha preso neanche una botta...
Ultima modifica di siculo70; 15-11-12 alle 22:20
-
-
Quanta vita ha ?
Cioe' da quanto lo usi te e quanto lo ha usato il privato ?
Non sono un tecnico però mi sembra un problema dello schermo....
-
-
ciao Dinaer75 io e da circa 20 gg che lo uso quello che me lo ha venduto non lo so...
-
-
al 99% il problema e' il display. Prova a far ruotare lo schermo girando il tablet, se la posizione della riga non funzionante non cambia allora stai sicuro che e' lo schermo.
-
-
cerca sullo store i vari programmi che rimettono in sesto i pixel....e vedi cosa succede...
-
-
non cambia ho postato anche le foto con il tablet sia orizzontale che verticale...
-
-
ciao Meko90 sai come si chiamano questi programmi che rimettono in sesto i pixel?
-
Permessi di invio