Quindi non può essere disattivato la disattivazione del wi fi a schermo spento in qualche modo? Scusa il gioco di parole xD
Visualizzazione stampabile
Quindi non può essere disattivato la disattivazione del wi fi a schermo spento in qualche modo? Scusa il gioco di parole xD
Quote:
Originariamente inviato da FoxV
Prova andare su WiFi premi strumenti o menu e poi avanzate e metti sempre attivo.non so' se il ramos lo ha ma essendo android dovrebbe averlo.
Gta3, asphalt7 girano bene... la risoluzione sgrana un pelo ma si gioca bene :-)
ciao.Ho acquistato il ramos w30hd.E' il mio primo tablet. Arrivato ieri dalla cina.Preso sul sito mixeshop per 256 euro compresa la spedizione.
Mi piace.E' veloce.Per ora i difetti sono : la portellina della presa "debole" e il microfono. Sto cercando di capire come farmi sentire bene quando chiamo con skype.
Provero! con le cuffie il dialogo e limitato a me, con gli autoparlanti e microfono si crea un vivavoce molto comodo
Che voi sappiate c sono rom custom compatibili con questo o il w30hd?
Per ora c'è qualcosa solo per il modello W30 normale, il W30HD è in attesa di un aggiornamento per i problemi di accelerazione HW (video Youtube); il rilascio è stato posticipato dopo metà febbrario per le festività del capodanno cinese (2 settimane). Non sono stati ancora rilasciati i sorgenti, per ora è molto difficile che qualcuno riesca a compilare una custom ROM. :(
Se Ramos non si da una mossa rischia di essere sconfitta sul mercato da altri promettenti concorrenti che stanno per uscire ... ;)