Ha una risoluzione 1280x800, è quindi HD.
Immagino volessi dire full-HD. In questo caso non lo è! Si paga infatti pegno con risoluzioni alte, le prestazioni si riducono ...
Ramos w30
Ramos W30HD
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Asus TF300T
Ha una risoluzione 1280x800, è quindi HD.
Immagino volessi dire full-HD. In questo caso non lo è! Si paga infatti pegno con risoluzioni alte, le prestazioni si riducono ...
ROM:Jelly King 1.9 Multi
THEME: Modded By Carotix
BATTERIA:1650mah
MODEM:LPS
KERNEL:Dorimanx
THEME:Golauncher Android 4 Theme
Io non ho preso il Ramos W30HD proprio perché aveva alcuni problemini fa fixare e quindi vi seguivo nelle vostre traversie. La versione dell'aggiornamento prevede che venga messa sulla microSD e poi la fai partire con la combinazione dei tasti in accensione. Non ho visto il changelog ma come ho già scritto oltre a correggere il problema con youtube hanno corretto anche quello con il wifi in standby, c'è un incremento di circa 1000 punti del punteggio di Antutu e sembra ci sia anche un incremento della durata della batteria. Hanno quindi ottimizzato il funzionamento.
SnOoPy8 (01-03-13)
Ragazzi ho messo la rom custom drx 0.03 trovata su xda... ora il ramos hd è perfetto... anche youtube e giochi da paura...
ROM:Jelly King 1.9 Multi
THEME: Modded By Carotix
BATTERIA:1650mah
MODEM:LPS
KERNEL:Dorimanx
THEME:Golauncher Android 4 Theme
ciao. potete aiutarmi con indicazioni passo passo su come scaricare e aggiornare il firmware. GRAZIE