Scusate, siccome vorrei eliminare app che non servono sul w30hd, volevo sapere quali app si possono eliminare per non creare problemi al sistema.
Sto usando link2sd.
Visualizzazione stampabile
Scusate, siccome vorrei eliminare app che non servono sul w30hd, volevo sapere quali app si possono eliminare per non creare problemi al sistema.
Sto usando link2sd.
Raga il mio ramos w30hd questa mattina d deceduto lo stavo usando ho bloccato lo schermo un attimo quando sono andato a sbloccarlo non da alcun segno di vita ho provato a caricarlo ma nemmeno l icons di carica schermo completamente nero...r.i.p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai schiacciato il tasto reset vedi che poi riparte
Chryss69, la cosa che può essere successa è il noto problema dello scollegamento del morsetto dello schermo LCD. Per risolvere devi aprire forzando con le unghie lo chassy (che è fissato solo a pressione) trovare il morsetto (è quello largo nella posizione opposta alla fotocamera e fissarlo per bene). Fai attenzione, non devi scollare la copertura in alluminio che è incollata, ma la copertura in alluminio e il suo supporto in plastica assieme.
Buona fortuna.
Dopo questa notizia non prendo piu' il ramos peccato.
E fai bene, purtroppo.
Il mio è perfetto, nessun problema strutturale
Diciamo che la leggerezza si paga con una certa approssimazione dei materiali e del montaggio. Con la stessa fornitura ho preso anche un windows/yuando/cube con dualcore e display retina, 50$ in meno ma ti assicuro tutta un'altra sostanza. Il tasto di accensione mi si è rotto quasi subito, consiglio di rimappare i tasti e utilizzare bottoni virtuali per spegnere il display in modo da allungarne la vita. Dotazione Hardware di assoluto rispetto, ma purtroppo pecca nelle forniture. Il mio lo sto spedendo in fabbrica per la riparazione.
Quote:
Originariamente inviato da digimax
Grazie mille ora provo e ci faccio sapere...x curiosità quale e il tasto reset?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao.Il tasto reset si trova a sinistra del volume. E' un piccolo foro puoi premerlo con una grafetta . Io ho risolto così.
Non riesco pero a rispondere dal tablet mi da sempre lo stesso errore.