Visualizzazione stampabile
-
Ha una risoluzione 1280x800, è quindi HD. ;)
Immagino volessi dire full-HD. In questo caso non lo è! Si paga infatti pegno con risoluzioni alte, le prestazioni si riducono ...
-
Esatto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: RAMOS W30 quad core?
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Qualcuno ha aggiornato?
Mirror
Ci molti utenti che lamentano la rottura dell'interruttore, praticamente si dissalda il micro interruttore saldato sulla PCB. Oltre ad avere qualche problemino con il fw ha pure seri problemi qualitativi, ha un interruttore che si rompe facilmente, ha il flat dello schermo LCD che si allenta e quindi non si vede più il video ... :(
Nel frattempo è uscito il nuovo Pipo M9; monta un RK3188 che dai punteggi Antutu surclassa l'Exynos dei Ramos W30, ma non ha uno schermo full-HD. A mio avviso se Ramos non cambia registro velocemente avrà seri problemi commerciali ... ;)
Dove lo hanno pubblicato l'aggiornamento?
-
Quote:
SnOoPy8
Dove lo hanno pubblicato l'aggiornamento?
Nei post precedenti ho indicato il sito Ramos ufficiale e quello di un mirror ...
-
Quote:
wlf
Nei post precedenti ho indicato il sito Ramos ufficiale e quello di un mirror ...
Scusa socio l'avevo perso...ultimamente tapatalk perde colpi... tu l'hai installato? È solo versione odin o c'è anche per recovery che tu sappia? Si trova anche un changelog? Grazie mille caro
-
Io non ho preso il Ramos W30HD proprio perché aveva alcuni problemini fa fixare e quindi vi seguivo nelle vostre traversie. La versione dell'aggiornamento prevede che venga messa sulla microSD e poi la fai partire con la combinazione dei tasti in accensione. Non ho visto il changelog ma come ho già scritto oltre a correggere il problema con youtube hanno corretto anche quello con il wifi in standby, c'è un incremento di circa 1000 punti del punteggio di Antutu e sembra ci sia anche un incremento della durata della batteria. Hanno quindi ottimizzato il funzionamento.
-
Quote:
wlf
Io non ho preso il Ramos W30HD proprio perché aveva alcuni problemini fa fixare e quindi vi seguivo nelle vostre traversie. La versione dell'aggiornamento prevede che venga messa sulla microSD e poi la fai partire con la combinazione dei tasti in accensione. Non ho visto il changelog ma come ho già scritto oltre a correggere il problema con youtube hanno corretto anche quello con il wifi in standby, c'è un incremento di circa 1000 punti del punteggio di Antutu e sembra ci sia anche un incremento della durata della batteria. Hanno quindi ottimizzato il funzionamento.
Sai dove trovo la guida completa? Grazie
-
Ragazzi ho messo la rom custom drx 0.03 trovata su xda... ora il ramos hd è perfetto... anche youtube e giochi da paura...
-
ciao. potete aiutarmi con indicazioni passo passo su come scaricare e aggiornare il firmware. GRAZIE
-
Quote:
alespe
ciao. potete aiutarmi con indicazioni passo passo su come scaricare e aggiornare il firmware. GRAZIE
Hai il root?