Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SnOoPy8
0.o la domanda era sull'hdmi nel w30hd, e ripeto, io ho hdmi in. Out non funge.
Sei sicuro di avere l'HDMI? Puoi mandarci le foto dell'entrata HDMI in?
Riesci magari a mandarci pure una snap screen con un programma aperto che visualizzi la fonte HDMI-In?
Se fosse come dici non sarebbe così difficile fare acquisizione video da HDMI, e non credo che sia così elementare ... :)
Quote:
Modulo gps no. Usare un 10 pollici come navigatore è al quanto scomodo e per la posizione nei social risolvi con il wifi :)
Non sempre da wifi risolvi per la geolocalizzazione; se ti connetti con il mio wifi non vieni geolocalizzato.
-
Raga è uscita una rom la quale rende a mio parere il tablet fluidissimo e privo di bag ora funziona anche youtube con la schermata intera
Inviato dal mio w30hd(QuadCore) usando Androidiani App
-
ciao. Non sono riuscito a fare il root. Ho cercato divedere anche i video. Riuscite ad aitarmi. Grazie
-
Ciao scusa se ti ho dato la risposta in ritardo comunque se mi dai una tua email oppure mi aggiungi su facebook ti mando un pacchetto zip e ti spiego come farlo
Inviato dal mio w30hd(QuadCore) usando Androidiani App
-
Ragazzi, so che sono un pò incoerente ma sarei interessato all'acquisto del Ramos W27pro Ramos W27 Pro Quad Core 10.1 Inch Android 4.1 Tablet WIFI 1080P White 16Gche dalle caratteristiche non sembra proprio male, anzi...
Quindi volevo sapere delle informazioni:
-è affidabile l'acquisto diretto dal sito ufficiale Ramos Ramos Tablet PC - Buy Ramos Android Tablet PC – Cheap Ramos Android Tablet PC Online Store For sale ?
-per la garanzia bisogna spedirlo in Cina?
-la durata di vita è breve o abbastanza lunga?
-qualcuno l'ha già provato e può dirmi le sue impressioni?
Grazie ;)
-
Ciao, ho un problema con l'aggiornamento del ramos w30hd ho scaricato il firmware con allegato winimage che serve per spostare il file immagine del firmware su scheda microsd, io non riesco ad spostarli mi viene sempre errore, non puo' scrivere la sd perche e' usata da un altra applicazione, chi ha risolto ?? aiuto grazie ciampolo48@gmail.com
-
h--p://w-w.extremehitech.it/index.html non comprate qui il ramos w30hd come ho fatto io, il prezzo doveva essere compreso di spese postali e dogana, ti arriva dalla cina incompleto (manca cavo dati) con le spese di dogana, dice che ti rimborsa, non risponde piu' (LADRO)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciampolo
h--p://w-w.extremehitech.it/index.html non comprate qui il ramos w30hd come ho fatto io, il prezzo doveva essere compreso di spese postali e dogana, ti arriva dalla cina incompleto (manca cavo dati) con le spese di dogana, dice che ti rimborsa, non risponde piu' (LADRO)
Io avevo preso un tablet da loro pagando anticipatamente. Poi a seguito di un controllo mi hanno detto che non lo avevano più disponibile. Mi hanno proposto un altro modello o il rimborso: ho scelto il rimborso e sono stato regolarmente rimborsato. Anche la comunicazione con skype non era stata male. Il problema è che loro spediscono dall'italia oppure fanno il dropshipping direttamente dalla Cina ed in questo caso si risparmia qualcosa, ma c'è sempre il rischio dogana o mancanza da parte dei cinesi.
Prova ad insistere via skype e poi facci sapere.
-
Ciao. okrex, lo fatto via mail, almeno 4 mail via sms 2 ne ho mandati, poi ho aperto la vertenza su paypal, ho tentato dinuovo anche telefonando, mi ha risposto, ma quando gli ho detto chi ero, mi ha offeso ed ha chiuso, ho tentato di richiamarlo, gli ho detto parliamo ma mi chiude il telefono, ora spero solo paypal che risolva, un saluto
-
Non e' possibile che il ramos w30hd lo abbia solo io, nessuno ha fatto l'aggiornamento?? ce ne sono due nel sito ramos, e tutti e due non arrivo a farli, winimage il programma che forniscono va sempre in errore, (ho provato a cambiarlo )(ho cambiato pc ho cambiato sd )c'e' qualche idea? qualcuno puo' aiutarmi ? grazie