Nel mio post sopra ti avevo messo un link alla pagine ramosfan in cui dovrebbe esserci l aggiornamento software
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel mio post sopra ti avevo messo un link alla pagine ramosfan in cui dovrebbe esserci l aggiornamento software
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da okrex
mi infilo nel discorso,x cui con il ramos w30HD ci si gioca bene ed é fluido anche con i giochi più pesanti?e il Wi-Fi funziona bene anche se sei lontano?Grazie
Non sono un giocatore, ho provato dei giochi di macchine che vanno che è una meraviglia. Ci sono dei video youtube che dimostrano il gioco con Need For Speed, ti consiglio di guardarteli.
Con wifi funziona in modo soddisfacente a casa mia (2 mura e una soletta lontano dal router) anche se devo dire che il Chuwi v99 sembri funzionare meglio. Il ramos, come tutti i prodotti cinesi giovani, va migliorato a livello di Rom, ma già ora per le mie necessità è più che fruibile. A breve dovrebbe uscire la 4.1.
Qualcuno sa ove trovare il w30hd a meno di 300€ (compresa spedizione)??? Su bay costa più di 300!
La cover posteriore è in alluminio o in plastica?
Plastica color alluminio
io lo visto su GrossoShop e ti danno 2anni di garanzia italia ha 289€compreso di spese spedizioni.
Quote:
Originariamente inviato da Danny1298
Volendo possiamo fare l ordine assieme sul sito nel quale lo compro io che tra l altro e uno dei pochi affidabili anche per quanto riguarda la garanzia...il prezzo è 260 spedito contattami se interessato per mex privato
Inviato dal mio GT-N7100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Quote:
Originariamente inviato da Chryss69
Ma parli del ramos w30hd?se si mi puoi dire il sito che sono interessato.Grazie