Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Quote:
Quote:
Qualcuno sa ove trovare il w30hd a meno di 300€ (compresa spedizione)??? Su bay costa più di 300!
Volendo possiamo fare l ordine assieme sul sito nel quale lo compro io che tra l altro e uno dei pochi affidabili anche per quanto riguarda la garanzia...il prezzo è 260 spedito contattami se interessato per mex privato
Inviato dal mio GT-N7100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Ma parli del ramos w30hd?se si mi puoi dire il sito che sono interessato.Grazie
Cectshop
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Comunque ci tengo a dire che parlando con il tipo del negozio più ne prendo più mi fa lo sconto per cui se qualcuno ci tiene facciamo un gruppo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
Comunque ci tengo a dire che parlando con il tipo del negozio più ne prendo più mi fa lo sconto per cui se qualcuno ci tiene facciamo un gruppo :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Cect-shop è un sito cinese, anche se sembra tedesco :-)
Ti fidi a far arrivare un tot di tablet dalla Cina a casa tua? Se se ne accorge la dogana?
-
si effettivamente non ho mai capito se sia tedesco o cinese però...comunque si si l'ho sempre fatto e poi nella peggiore delle ipotesi mi fanno pagare la dogana
-
Quote:
Chryss69
si effettivamente non ho mai capito se sia tedesco o cinese però...comunque si si l'ho sempre fatto e poi nella peggiore delle ipotesi mi fanno pagare la dogana
Finchè ne prendi unoo due...ma se uno ne compera 10 potrebbe esserci la remota possibiltà che qualcuno ti venga a chiedere se lo fai per lavoro.
Per uno o due però è più conveniente Aliexpress (sui 30 Euro in meno mi pare).
-
scusa la mia ignoranza cosa sarebbe questo aliexpress?(comunque nel caso tu saresti interessato?)
-
Quote:
Chryss69
scusa la mia ignoranza cosa sarebbe questo aliexpress?(comunque nel caso tu saresti interessato?)
Aliexpress è una vetrina che raccoglie decine, se non centinaia, di venditori cinesi. Certifica che i soldi saranno dati al venditore solodopo la ricezione della merce. Vedi ad esempio:
Aliexpress*
-
Raga a me e arrivato oggi qualcuno mi sa dire come fare il root o cmq un sito per del modding ?
-
Quote:
Chryss69
Raga a me e arrivato oggi qualcuno mi sa dire come fare il root o cmq un sito per del modding ?
C'è scritto due pagine indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da Chryss69
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Su ke sito hai preso il ramos?in quanto tempo ti e' arrivato e a ke prezzo.Grazie